Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2193 giorni faCiao ragazze! Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha frequentato il corso prematrimoniale nella chiesa di Santa Prisca all’Aventino nei mesi di ottobre/novembre 2019? Ve lo sto chiedendo per sapere se qualcuna di voi ha dovuto rimandare il matrimonio...
Ho creato un post
2340 giorni faCiao ragazze/i! Vorrei chiedere a chi di voi si sposa a S.Stefano Rotondo al Celio, Roma, quanti testimoni a testa vi hanno autorizzato ad avere.
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze ☺️ Qualcuna che sa come si svolge il corso prematrimoniale a Santa Prisca all’Aventino?
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tutte/i! Vorrei fare un sondaggio per capire quanti di voi vorrebbero offrire agli ospiti una notte in hotel, H&B o casa vacanza, la notte dopo il ricevimento di sera. Io sarei propensa a offrirgli questa comodità visto che si spostano da...
Ho creato un post
2475 giorni faChi di voi ha prenotato il viaggio di nozze in Polinesia ho ha qualche racconto dei viaggi di nozze di amici o parenti? È veramente un viaggio indimenticabile come dicono ?😊😊😊
Ho creato un post
2475 giorni faCiao ragazze! 😍👰🏼 Chi di voi sta programmando il viaggio di nozze ad agosto del prossimo anno? Che mete avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM