Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2353 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2353 giorni fa
Ciao Bridal A un mese dalla richiesta ho : Trovato la locationComprato l’abitoPrenotato le partecipazioniTrovata la make up artistContattato il fiorista Confermato il catering....sono mamma , manager e futura sposa 😅...Troppo rapida? Passo passo...
2363 giorni fa
Ciao Brides È arrivata la scelta , dopo aver visto in altra Villa ieri abbiamo deciso di confermare quella che ci aveva colpito di più , che ci aveva fatto emozionare e immaginare il nostro giorno speciale... Villa Verganti Veronesi sarà la nostra...
2371 giorni fa
Se avete suggerimenti.. io sto guardando qualcosa di romantico e un po’ shabbychic... vorrei dei centro tavola con fiori freschi e candele..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2375 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM