Bologna, Bologna · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1860 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1860 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho ottenuto una medaglia!
1861 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Georgiana
1861 giorni fa
1861 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1861 giorni faCiao a tutte, Data del matrimonio 4 settembre di quest anno se tutto va bene e con questa situazione covid ci lascino sposare !voi come state ? Come sta andando la vostra organizzazione ? Io sono stata a vedere abiti in un negozio ma prima di...
1861 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
2516 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM