Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Settembre 2021 Bologna

Damigelle si o no???🤔🤔🤔💖

Silvia, il 14 Marzo 2021 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte,

Data del matrimonio 4 settembre di quest anno se tutto va bene e con questa situazione covid ci lascino sposare !voi come state ? Come sta andando la vostra organizzazione ?
Io sono stata a vedere abiti in un negozio ma prima di tornarci e decidere volevo farmi un idea in giro di altri abiti da sposa giusto per togliermi lo sfizio ... Voi avete deciso subito oppure avete girato molto prima di scegliere l'abito ? La scelta o meno delle damigelle non é obbligatoria giusto? Grazie a chi risponderà !!!

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Marzo 2021 alle 13:57
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao SilviaSmiley flower

hai già visitato il catalogo on line del portale? Smiley smile Trovi migliaia di abiti da sposa si tutte le collezioni nuove e passate di ogni firma nuziale! Clicca qui >> Abiti da Sposa - Matrimonio.com

Puoi filtrare per lunghezza, per il tipo di gonna o per la scollatura!

Che tipo di abiti ti piacciono?Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre 24/09... ho scelto il primo vestito provato ( dopo ne ho provati altri 5) nel primo e unico atelier visitato ... io avró una damigella di 17 anni due di 13 anni e un paggettino di 9
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato un solo atelier, avevo appuntamento con un altro nel pomeriggio ma non ci sono più andata perché ho trovato il mio vestito nel primo🥰😍 e io ho scelto due damigelle adulte, due piccole e un pagettp! Sono anch'io sposa di settembre 🤞💞🥳
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò nessuna damigella
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 🌺🌺🌺 per contrarre matrimonio niente é obbligatorio eccetto la procedura burocratica(com'è dico io I scartoffie 😆)

Com'è vanno i preparativi? A me com'è il treno 😁 con tanti acquisti on-line 🤩🤩🤩 incomincia a piacermi questa organizzazione 😋😀

L'abito! Ho visto miliaia di modelli, mai provato uno, comprati 2 fatti su misura per me con le modifiche(uno indossato l'anno scorso), per quest'anno forse andrò in un atelier(vedremo) mentre ordino uno su misura. Damigelle avrò 2 nessun vestito o colore obbligatorio per loro possano mettere i abiti che desiderano 😁 farò una sorpresa per loro tempo prima perché mi va 🛍️

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio non ci sarà nessuna damigella.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia niente è obbligatorio, tranne la burocrazia. In bocca al lupo per la ricerca dell'abito 😊

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, io ho scelto mia cugina come damigella d'onore. Ho anche altre damigelle ma abbiamo deciso che non dovranno mettere abiti uguali o del colore del matrimonio. L'unica sarà mia cugina visto che mi precederà all'altare Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione