'Napoli', Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1665 giorni faSalve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere Io ed il mio compagno avremo in totale 3 testimoni (2 io e 1 lui) la chiesa d’appartenenza ci ha detto che non è possibile. Possiamo averne o 2 o 4, anche a voi è capitata questa problematica? È un...
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno a tutti Sono in serie difficoltà, una 20ina di miei invitati non ci saranno al mio matrimonio. Mi sposo il 14/06/2022 quindi sono ancora in tempo per cambiare Villa (anche se sarà un vero dispiacere)Mi consigliate qualche Villa che mi...
Ho creato un post
2004 giorni faCiao a tutti Vorrei un consiglio, a breve dovrò scegliere i mobili per la casa e sono in alto mare. Secondo voi per una cucina è meglio scegliere ante lucide o opache ? Vorrei qualcosa non delicato e facile da pulire.Attendo vostri consigli! Grazie...
Ho creato un post
2144 giorni faBuongiorno a tutti Cerco un intrattenimento innovativo e simpatico, non voglio il classico piano bar con il trio che canta tutto il giorno ma vorrei un gruppo che ci faccia divertire,che faccia intrattenimento ed anche un po’ di musica disco. Sono in...
Ho creato un post
2512 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a voi perché ho bisogno di alcuni consigli. Io e la mia dolce metà abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2020. Siamo di Napoli e vorrei sapere quanto tempo prima devo prenotare ricevimento, chiesa etc? Inoltre mi sapete...
Fotografi garanzie ANFM