Ancona, Ancona · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1807 giorni faCiao sposine! Volevo sapere se anche a voi alla prova trucco hanno chiesto di portare i vostri mascara e i rossetti da casa...giustamente per le norme AntiCovid...in effetti la cosa è più che plausibile..ma il fatto è che il mio mascara nn è...
Ho creato un post
2225 giorni faCiao sposine del 9 agosto!! Posso chiedervi se state valutando anche voi l'ipotesi di rinviare,considerando che l'andamento dei contagi nella nostra regione sta diminuendo di giorno in giorno?Sarebbe da capire quanto durerà la fase 2,con relative...
Ho creato un post
2243 giorni faOggi l'atelier mi ha chiesto il saldo del vestito da sposa...che amarezza..per il mio splendido abito che indossero'chi sa quando..avrei dovuto sposarmi il 9 agosto,ma nn penso proprio che quel giorno sia destinato a essere il nostro giorno...
Ho creato un post
2257 giorni faA inizio settimana avevo detto che volevo crederci con tutta me stessa che il 9 agosto mi sarei sposata...ad oggi posso dire di aver perso le speranze..i contagi aumentano a dismisura,mentre ieri sembrava fossero calati...nn è proprio aria di pensare...
Fotografi garanzie ANFM