'Palermo', Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1876 giorni faCiao ragazze Come va ? Lo so che la tv non si può ascoltare e che sembra che stiamo vivendo un momento davvero buio e soprattutto luuuuungo. Io non voglio perdere la speranza sto andando avanti con i preparativi. Spero che si possano realizzare i...
Ho creato un post
1900 giorni faCiao ragazze come va ? Avete cominciato cona stampa delle partecipazioni scelta bomboniere ecc ecc ? O avete rimandato ? Io voglio crederci fino alla fine . Speriamo bene
Ho creato un post
1999 giorni faBuongiorno a tutte sposine . Come state vivendo questo momento? Io mi sposerò a giugno a San Giuseppe dei teatini. (Palermo) Volevo sapere se alcune di voi hanno conoscenti che si sono sposate qui. Che documenti bisogna produrre prima e quanto tempo...
Ho creato un post
2055 giorni faCiao ragazze Come proseguono i preparativi? Ieri siamo stati in agenzia, ancora non ci hanno fatto un vero e proprio preventivo. Abbiamo preso qualche spunto. La signora Ci ha consigliato il CANADA da associare poi con un isola dove trascorre qualche...
Ho creato un post
2122 giorni faRagazze un anno preciso oggi e vivrò il giorno più importante per una storia d’amore . Arrivare a coronare un sogno. È già emozionante fin da ora.
Ho creato un post
2283 giorni faCiao future sposine Mi rivolgo a chi conosce già il Madagascar in termini di prezzi quanto può costare ? Lo consigliate nel periodo di luglio ? Che tipo di attività turistiche si possono fare ? Consigliatemi qualcosa.. ho visto su internet Nosy be un...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao ragazze. Ho provato a chiedere qualche preventivo in un paio di agenzie di viaggio, mi dicono tutti che non possono fare un preventivo con così largo anticipo . Ma davvero?? Io vi leggo e ho visto che coppie che si sposano nel 2021 hanno già il...
Ho creato un post
2399 giorni faRagazze il mio Matrimonio sarà a giugno 2021. Mi aiutate a scegliere un tema o un colore ? Grazieeee
Ho creato un post
2399 giorni faCiao a tutti Sono Adele è la prima volta che scrivo non sono molto pratica di questo blog. Il mio matrimonio sarà nel 2021 stavo cominciando a cercare qualche metà così su internet per farmi un’idea anche se so che forse è molto presto. Pensavo...
Fotografi garanzie ANFM