'Palermo', Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiamma
1827 giorni faHo partecipato al post di Maira
1833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1851 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Giusy
1859 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1865 giorni faHo creato un post
1876 giorni faCiao ragazze Come va ? Lo so che la tv non si può ascoltare e che sembra che stiamo vivendo un momento davvero buio e soprattutto luuuuungo. Io non voglio perdere la speranza sto andando avanti con i preparativi. Spero che si possano realizzare i...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho creato un post
1900 giorni faCiao ragazze come va ? Avete cominciato cona stampa delle partecipazioni scelta bomboniere ecc ecc ? O avete rimandato ? Io voglio crederci fino alla fine . Speriamo bene
Ho partecipato al post di Rosy
1918 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1920 giorni faHo partecipato al post di Agata De Luca
1920 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM