Latiano, Brindisi · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
1190 giorni faLa bomboniera è l’espressione del grazie verso i nostri ospiti. Dare la bomboniera significa lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi. Cosa ne pensate? Per voi è...
1250 giorni faPronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
1293 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
1295 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1303 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1303 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
1303 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
1303 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1303 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1307 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1307 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1307 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
1307 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
1307 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
1307 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarà civile o religioso? Dove si svolgerà? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! ❌ *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di...
Fotografi garanzie ANFM