Amalfi, Salerno · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze, la mia stellina ha 6 mesi e mezzo...È di carnagione chiarissima, ed è quindi molto delicata...le zanzare la stanno massacrando, la pediatra mi ha consigliato il talco non talco della fiocchi di riso, ma purtroppo la pungono lo...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao ragazze, mia figlia ha 6 mesi,e questa esraestate vorrei andare in Sicilia a trovare degli amici...considerando che saranno 1 h e 15 di volo,secondo voi,o per vostra esperienza, un lattante di 6 mesi,può viaggiare in aereo?
Ho creato un post
2541 giorni fa..ciao ragazze..Sono mamma di una bella bambina di 5 mesi...premetto che, x adesso ha fatto solo il vaccino esavalente (Domani abbiamo il richiamo),dove ebbe febbre a 38,5...x mia scelta, non ho voluto vaccinare ancora x il meningococco di tipo B...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze...alla mia piccola di 5 mesi,da quando aveva 20 giorni,è stata diagnosticata una allergia alle proteine del latte,facevo allattamento misto,le era comparsa una forte dermatite atopica,metteva poco peso, e aveva reflusso.Ha quindi...
Fotografi garanzie ANFM