Amalfi, Salerno · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Ciao ragazze volevo chiedervi consigli anxhe a voi.. Se qualcuno c è passata e cosa potrei fare. V allego foto del viso d mia figlia
Eccomi qui,reduce dal secondo aborto spontaneo nel giro di 3 anni.Ho una mutazione genetica del Mthfr in omozigosi con omocisteina se non trattata fuori dal range.La prima gravidanza terminó alle 7...
Buonasera a tutte.. stamani ho fatto la Tn e sul referto mi hanno scritto placenta bassa però non mi hanno spiegato altro.. che cosa comporta?
Ciao ragazze... a dicembre 2017 ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla che già il fatto che fossi rimasta incinta senza nemmeno volerlo era un buon...
Stare dietro a mio figlio Geremia è sempre più difficile. Non pensavo che fosse tutto semplice,ma neanche cosi difficile da gestire. Vuole stare in continuazione in braccio che potrebbe pure starci...
Come da titolo, qualcuna sta facendo le punture di eparina?Io le ho iniziate la settimana scorsa dopo il risultato allarmante della morfologica (che poi ho dovuto rifare perchè non attendibile) e dopo...
Ciao ragazze, la mia stellina ha 6 mesi e mezzo...È di carnagione chiarissima, ed è quindi molto delicata...le zanzare la stanno massacrando, la pediatra mi ha consigliato il talco non talco della...
Ciao ragazze, mia figlia ha 6 mesi,e questa esraestate vorrei andare in Sicilia a trovare degli amici...considerando che saranno 1 h e 15 di volo,secondo voi,o per vostra esperienza, un lattante di 6...
Oggi dopo due aborti e una gravidanza in atto ho scoperto di avere una mutazione mthfr 677t omozigote e valori del omocisteina leggermente più bassi del normale 4.9 assumo acido folico da un anno e...
..ciao ragazze..Sono mamma di una bella bambina di 5 mesi...premetto che, x adesso ha fatto solo il vaccino esavalente (Domani abbiamo il richiamo),dove ebbe febbre a 38,5...x mia scelta, non ho...
Ciao mamme a breve la mia piccina si dovrà sottoporre a questo vaccino di cui tante mamme non me ne hanno parlato affatto bene.....che reazioni hanno avuto i vostri piccoli? Il primo nn ha fatto...
Vorrei un po' di aiuto/ conforto da chi ci è passato e avere dei pareri a riguardo. A gennaio 2017 partorisco un bellissimo bimbo, gravidanza perfetta, nonostante le mie paure e miei timori . A...
Ciao ragazze...alla mia piccola di 5 mesi,da quando aveva 20 giorni,è stata diagnosticata una allergia alle proteine del latte,facevo allattamento misto,le era comparsa una forte dermatite...
Ciao a tutte...mia figlia ha quasi 5 mesi. Da un mesetto la pediatra mi ha prescritto lo sciroppo da dare dp la poppata (gastrotuss baby) causa reflusso. Premetto che io dall inizio ho adottato un...
Fotografi garanzie ANFM