'Taormina', Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Simone
2063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faParliamo di tempistiche e di una domanda che vedo essere ricorrente in Community! Avete scelto prima la location o avete bloccato prima la data per il rito? 😆 A voi i commenti! 👇
Ho partecipato al post di Ylaria
2063 giorni fa
2063 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2070 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
2071 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2081 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
Ho partecipato al post di Assia
2081 giorni fa
2084 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Giusy
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
2084 giorni fa
2084 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2109 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
Ho partecipato al post di Dora
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2113 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM