'Taormina', Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
Salve spose Voi sapete cosa si usa indossare nel giorno del matrimonio come accessori orecchini bracciale e collana? Si usano le cose in oro bianco e l anello di fidanzamento usati alla promessa di...
Buonasera ragazze, a settembre inizierò a girare per cercare le partecipazioni e le bomboniere, poteta darmi qualche idea?🥰
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao brides! Una domandina particolare: cosa vi mette più in ansia per quel giorno? Io ho una pseudo fobia di parlare in pubblico, infatti leggere davanti a tutti, al microfono, forse è l'unica cosa...
Ciao a tutte/i! Avrei dovuto sposarmi con rito civile il 2 Maggio 2020, ma causa COVID, abbiamo spostato la data al 6 Settembre. Il mio Comune ora richiede di fare nuovamente tutte le pratiche...
Ciao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Perché hai scelto ""?
Quanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze ho un dubbio 🤔 Quanti devono essere i testimoni e quanti firmeranno il documento in comune ? Grazie
Avete scelto le bomboniere? ✅❌ Vorreste regalare qualcosa che ricorda la vostra terra e le vostre origini. 🌍 Quale opzioni preferite: bomboniera di ceramica con oggetto tipico o bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio su quale stagione si terrà il nostro grande giorno....e volevo sapere anche il motivo della scelta perché una determinata stagione piuttosto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ci siete?🌈❤ , sono una sposa del 3 settembre 2020 , in quante siamo rimaste ? avete qualche novità ? un bacio a tutte 🌈❤
Ciao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine! Leggo che moltissime stanno rimandando di un anno, noi ci saremmo dovuti sposare tra due settimane, il 2 maggio 2020 non vi dico ovviamente come mi sento perché inutile prenderci in...
Buonasera ragazze come avete fatto a spostare la data al comune bisogna rifare le pubblicazioni? Grazie a chi risponderà
Ciao Community abbiamo preparato un romantico regalo per voi, ma per riceverlo dovrete esser pronti a scherzare con noi!😃 Abbiamo preparato un simpatico test ispirato al famoso gioco dele scarpe! Lo...
Il regalo è sempre più vicino! Ultima domanda del gioco di coppia! Chi dei due prepara la colazione? Commentate come sempre con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe! *** Se vi è piaciuto questo test, non...
Questa domanda è strettamente legata alla domanda precedente! Se non l'avete vista cliccate qui. 👉 Chi ha la suocera migliore? Chi ha mentito all'affermazione che vi ha abbiamo scritto prima? 🌞 o 🌜?...
Ecco un'altra domandina del nostro gioco di coppia...😏 Chi dei due ha la suocera migliore? E siate obiettive/i!😄 Commentate con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe!😍 *** Continua con 👉 Chi ha mentito alla...
Continuate a rispondere alle domande del gioco di coppia e riceverete dei bellissimi coupon d'amore Diteci chi dei due si addormenta per primo durante i film. Siamo sicuri che vi sarà capitato almeno...
Vi sta piacendo il gioco? Siete pronti a scoprire il regalo? Eccoci alla domanda più piccantina... Chi prima dell'inizio della vostra storia d'amore ha avuto più appuntamenti galanti? Commentate come...
🌞 o 🌜? Voi o la vostra metà? La domanda che vi propongo è la seguente: chi ha più manie tra i due? *** Continua con 👉 Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti? Continua con 👉 Chi prima della...
O il papà!?😄 Continuiamo con il gioco, sappiamo quanta importanza ha la cucina nel nostro paese, ci piace mangiare bene e apprezziamo chi ci fa gioire con i suoi manicaretti! Community, mettiamola...
In questo gioco di coppia vogliamo chiedervi tante divertenti curiosità Continuate a giocare insieme e riceverete i coupon dell'amore 💌 Diteci chi dei due ha più paia di scarpe! Tu 🌞 o la tua dolce...
Continuiamo il nostro gioco della scarpa in versione emoticons per ottenere il regalo che abbiamo pensato per voi! Parlando di coppia, domanda che creerà un po' di tensione: chi dei due ha sempre...
Iniziamo a giocare insieme e a rispondere a queste domande buffe e divertenti su di voi! Dovrete rispondere a questa domanda con un 🌞 se siete voi o con la 🌜 si tratta della vostra dolce metà. Chi...
Care Ragazze siamo tutte o quasi sulla stessa barca, volevo rassicurarvi in fatto di “pubblicazioni”. Io le ho fatte a marzo prima che tutta Italia venisse chiusa per questo terribile virus e per...
Chi come me con questa quarantena non vede da molto il proprio fm? È un mese oggi che non lo vedo, mi manca troppo...e purtroppo noi non conviviamo 😔
Ciao a tutte le sposine 👰 Vorrei chiedere una cosa, a chi ha deciso di spostare il matrimonio, e a chi sposava di domenica. I vostri fornitori in particolare modo location e Catering vi hanno fornito...
Fotografi garanzie ANFM