'Taormina', Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2193 giorni faBuonasera sposine! Leggo che moltissime stanno rimandando di un anno, noi ci saremmo dovuti sposare tra due settimane, il 2 maggio 2020 non vi dico ovviamente come mi sento perché inutile prenderci in giro, lo sapete bene e lo state vivendo sulla...
Ho creato un post
2201 giorni faCare Ragazze siamo tutte o quasi sulla stessa barca, volevo rassicurarvi in fatto di “pubblicazioni”. Io le ho fatte a marzo prima che tutta Italia venisse chiusa per questo terribile virus e per giorni mi sono scervellata per avere delle risposte....
Ho creato un post
2218 giorni faBuongiorno sposine, io ho fatto le pubblicazioni il 6/3 in previsione del matrimonio previsto io 2/5, ora in previsione di una proroga sto vedendo di opzionare un’altra data e quella in cui coincidono disponibilità locale e comune è il 5/9. Come...
Ho creato un post
2223 giorni faRagazze è un incubo, matrimonio fissato per il 2 maggio ho le partecipazioni dall’8 marzo! Viviamo in attesa del 3 aprile, io voglio mandarle così con questa data, fm dice di aspettare e rifarle ex novo! A parte il costo eccessivo di rifare tutto ma...
Ho creato un post
2243 giorni faBuonasera sposine, oggi mi attanaglia un dubbio! Non ho un tema, stiamo organizzando un matrimonio molto semplice ed elegante. Io non sono una tipa molto creativa ma ci potrei provare! Qualche idea semplice ma elegante per segnaposto?
Ho creato un post
2278 giorni faBuonasera sposine, un dubbio mi attanaglia! Il mio abito sarà con scollo a barchetta con delle mini manichette corte, il mio problema è cosa potrei mettere durante la serata per non sentire freddo? L’abito è semplicissimo in mikado di seta con un...
Ho creato un post
2399 giorni faBuongiorno in merito alle bomboniere secondo voi qual è il prezzo più consono? Voi più o meno singolarmente quanto avete speso o spenderete? Grazie mille
Ho creato un post
2484 giorni faRagazze ma avete comprato scarpa bianca o altro colore? Modello? Tacco? Quale sarebbe il modello di scarpa più comodo( intendo tacco, altezza, plateau, aperte/chiuse/ mezza punta? Sarei tentata da un nude o color champagne perché tutte quelle che ho...
Ho creato un post
2517 giorni faCiao ragazzi! Dove vi sposerete? Come vi state organizzando? Io ancora sono ai piedi della salita non so voi!
Ho creato un post
2517 giorni faBuonasera, ho un quesito! Per fare il rito civile al palazzo dei duchi di Taormina si può fissare una data e un orario anche in anticipo per poter bloccare anche una sala per il ricevimento? Siamo entrambi fuorisede e residenti in comuni differenti...
Ho creato un post
2519 giorni faSecondo voi risulta più dispendioso una cerimonia in loco dove verrà svolto anche il ricevimento o cerimonia in comune e poi ci si sposta per il ricevimento? Considerando che non siamo residenti nel posto in cui vorremmo sposarci e che non ci sarà...
Ho creato un post
2521 giorni faBuongiorno, ho ricevuto l’anello ma è una taglia 14 ed io ho la 11. Ho provato ad usare un ferma anello ma si nota parecchio ho paura di perderlo o comunque che si possa rovinare facendo questo gioco sul dito. Ho paura di farlo stringere sia perché...
Fotografi garanzie ANFM