'Prato', Prato · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1747 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCarissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti / semifinale/ finale di questo Euro 2020? Avete già pensato...
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1774 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ros&Fra
1791 giorni faHo partecipato al post di Giada
1792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1793 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
Ho partecipato al post di Serena
1810 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1810 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1811 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1811 giorni faHo partecipato al post di Beatrice
1821 giorni faHo partecipato al post di Vero
1822 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1822 giorni faFuture sposine dell'11 luglio voi che fate?? Confermate la data o rimandate? Io vorrei mantenere il mio 11 luglio ma ho mille dubbi.. tra coprifuoco alle 22, zone gialle, rosse e pass..
Fotografi garanzie ANFM