'Prato', Prato · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Eh nulla…l’11 luglio alla cena del mio matrimonio dovremmo vederci pure l’Italia in finale 😭Piango
Ma il tampone, può essere di qualunque tipo? C'è quello molecolare, che si effettua in un laboratorio privato e costa 100-122 euro C'è il tampone antigenico, anch'esso si effettua in un laboratorio...
Ciao ragazzeee finalmente dopo un pò di incertezze si apre uno spiraglio e noi covid o no è decisooooo questo matrimonio si farà punto e basta la voglia è tanta la pazzzzienza è stata portata ad ogni...
Mancano poco più di due mesi, siamo scesi sotto i 70! 💪 I prossimi weekend sono pieni di impegni per definire il nostro giorno e questo mi rende felice 😍❤️😍 Dopo due rimandi questa volta sono davvero...
Ciao sono Beatrice,anche io dovrei sposarmi il 6 Giugno,a Prato...voi ci sperate ancora?🤞🏼
Future sposine dell'11 luglio voi che fate?? Confermate la data o rimandate? Io vorrei mantenere il mio 11 luglio ma ho mille dubbi.. tra coprifuoco alle 22, zone gialle, rosse e pass..
Buongiorno a tutte! Sono una futura sposa del prossimo 3 luglio 2021 (data mai rimandata, è quella che io e il mio futuro sposo avevamo fissato a inizio 2020). Ieri guardando la conferenza di Draghi,...
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Come dice il titolo del topic abbiamo rinviato il matrimonio. È stata una decisione difficile e sofferta perchè abbiamo fatto tanti sacrifici per cercare di avere la nostra casa pronta per luglio 2020...
Ciao Ragazzi voi che dovreste sposarvi a luglio come me cosa state pensando? Come vi state muovendo con questi blocchi? Nel senso aspetterete fino all'ultimo oppure avete già rimandato la data? Fino a...
Ciao sposine!! Io mi sposerò, incrociando le dita, l'11 Luglio 2020, proprio come voi, e immagino che anche voi sarete esattamente come me in balia di questa terribile situazione. Mi piacerebbe sapere...
11.07.2020 Ciao ragazze.. come siamo messe con l'organizzazione? Noi non sappiamo se pensare ad una data di " scorta " o meno ..
Fotografi garanzie ANFM