Taranto, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2117 giorni faCiao a tutte!! Mi consigliate una ginecologa brava a Roma?! Vivo da poco qui e purtroppo non conosco nessuno... Su internet ho visto recensioni positive sulla dott.ssa Pajoncini e poi mi hanno parlato bene anche della Dott.ssa Farris. Le conoscete??...
Ho creato un post
2243 giorni faIl nostro tema era il tempo, vi mostro le foto dell'allestimento. 💖💖💖
Ho creato un post
2267 giorni faÈ sempre un'emozione rivedere il trailer del nostro grande giorno. 💕💕💕 190 giorni fa ho fatto la scelta migliore del mondo sposando il mio uomo e lo rifarei milioni di volte! ❤️
Ho creato un post
2268 giorni faIl nostro matrimonio è stato il 26/07/2019 e queste sono le foto del nostro album.. Che ne pensate?!❤️ La sequenza delle foto non è proprio precisamente questa 😅
Ho creato un post
2449 giorni faÈ passata una settimana dal nostro giorno.👰🤵 Non riesco ancora a descrivere l'emozione che ho provato.😍 Finalmente la nostra favola è diventata realtà❤️❤️❤️Vorrei poter rivivere quel giorno 😍😂
Ho creato un post
2465 giorni faIn questi giorni tutto è un ansia... Ritirerò l'abito lunedì mattina, a -3 giorni dal matrimonio. Secondo voi è troppo tardi?? Se dovesse andare grande o piccolo riusciranno a sistemarlo?! L'ultima volta l'ho provato due settimane fa 😕
Ho creato un post
2468 giorni faOggi ho salutato le due cifre... -9 giorni!🤵👰 L'ansia inizia a farsi sentire e dimentico tutto ma sono davvero troppo felice!! Voi a che punto siete?!😍❤️
Ho creato un post
2481 giorni faVi voglio mostrare la lettera che ho scritto per il mio amatissimo fm 😍❤️ "Dicono che quando smetti di cercare qualcosa, quel qualcosa trova te, ed è proprio vero. Quando ho smesso di cercare l'amore, inaspettatamente sei arrivato tu. Tu, che eri...
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno ragazze.. Vorrei fare un sorpresa al mio Fm il giorno del matrimonio.. Non vorrei qualcosa di materiale, così ho pensato ad una lettera... A vostro parere è meglio se la faccio consegnare la mattina durante la preparazione o la leggo io al...
Ho creato un post
2483 giorni faCiao bellezze 😍 vi piacciono?! Credo proprio che le farò così per il matrimonio 😍 come sempre, si accettano consigli! ❤️
Ho creato un post
2485 giorni faCiao a tutteee❤️ Ho fatto la prova trucco da due settimane ma non riesco ancora a decidere... Aiutatemi ad uscire da questo tunnel 😂😂😂 cosa mi sta meglio secondo voi??
Ho creato un post
2487 giorni faA 28 gg dal matrimonio ce l'abbiamo fatta anche a scegliere i centrotavola ed il tavolo sposi... I fiori saranno ortensie, Nebbiolina e garofani rosa... Il tavolo sposi è proprio quello in foto ma il nostro verrà con più bianco e ci saranno anche i...
Ho creato un post
2488 giorni faCiao Girls, Quali canzoni avete scelto per il ricevimento e per il taglio torta...?? Io sono ancora molto indecisa
Ho creato un post
2490 giorni faCiao ragazze, sono a - 31 gg dal matrimonio e in questo periodo sul mio viso spuntanoin continuazione brufoletti.. Quasi tutti sulla fronte! Ho fatto anche un trattamento viso per idratare ed esfoliare ma non migliora... Può essere dovuto allo...
Ho creato un post
2513 giorni faI segnaposto fatti da me... Stanno venendo bene secondo voi??
Ho creato un post
2513 giorni faRagazzeeee, finalmente è giugno! Pensare che "il prossimo mese mi sposo" mi fa scoppiare il cuore di gioia 😍😍😍 quante di voi si sposeranno a Luglio?! Pronte?! 👰🤵❤️
Fotografi garanzie ANFM