Taranto, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2243 giorni fa
2268 giorni fa
Il nostro matrimonio è stato il 26/07/2019 e queste sono le foto del nostro album.. Che ne pensate?!❤️ La sequenza delle foto non è proprio precisamente questa 😅
2449 giorni fa
È passata una settimana dal nostro giorno.👰🤵 Non riesco ancora a descrivere l'emozione che ho provato.😍 Finalmente la nostra favola è diventata realtà❤️❤️❤️Vorrei poter rivivere quel giorno 😍😂
2483 giorni fa
Ciao bellezze 😍 vi piacciono?! Credo proprio che le farò così per il matrimonio 😍 come sempre, si accettano consigli! ❤️
2485 giorni fa
Ciao a tutteee❤️ Ho fatto la prova trucco da due settimane ma non riesco ancora a decidere... Aiutatemi ad uscire da questo tunnel 😂😂😂 cosa mi sta meglio secondo voi??
2487 giorni fa
A 28 gg dal matrimonio ce l'abbiamo fatta anche a scegliere i centrotavola ed il tavolo sposi... I fiori saranno ortensie, Nebbiolina e garofani rosa... Il tavolo sposi è proprio quello in foto ma il nostro verrà con più bianco e ci saranno anche i...
Ho caricato una foto nel post di Sposina123
2487 giorni fa
Buongiorno Brides, siete contente della vostra fede? Io ci ho messo parecchio a scegliere la mia...ma devo dire che sono felicissima😍😍 l'ho presa in oro rosa 4 mm e l'adoro😍❤😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
2513 giorni fa
2515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM