Taranto, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2117 giorni faCiao a tutte!! Mi consigliate una ginecologa brava a Roma?! Vivo da poco qui e purtroppo non conosco nessuno... Su internet ho visto recensioni positive sulla dott.ssa Pajoncini e poi mi hanno parlato bene anche della Dott.ssa Farris. Le conoscete??...
Ho ottenuto una medaglia!
2243 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2243 giorni faIl nostro tema era il tempo, vi mostro le foto dell'allestimento. 💖💖💖
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Anna
2265 giorni fa
2267 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Anna
2267 giorni faÈ sempre un'emozione rivedere il trailer del nostro grande giorno. 💕💕💕 190 giorni fa ho fatto la scelta migliore del mondo sposando il mio uomo e lo rifarei milioni di volte! ❤️
Ho creato un post
2267 giorni faÈ sempre un'emozione rivedere il trailer del nostro grande giorno. 💕💕💕 190 giorni fa ho fatto la scelta migliore del mondo sposando il mio uomo e lo rifarei milioni di volte! ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
2267 giorni fa
2268 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2268 giorni faIl nostro matrimonio è stato il 26/07/2019 e queste sono le foto del nostro album.. Che ne pensate?!❤️ La sequenza delle foto non è proprio precisamente questa 😅
Ho partecipato al post di Anna
2448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM