Gizzeria, Catanzaro · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1756 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Flavia
1982 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1983 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1983 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
Ho partecipato al post di Giulia
1983 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1983 giorni fa
1983 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho partecipato al post di Guardastelle
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1987 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1987 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1987 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1987 giorni fa
1991 giorni faCiao spose e sposi Sapete che la Community è fonte di ispirazione per gli allestimenti di nozze Oggi voglio proporvi queste decorazioni di nozze in vetro 🥛 Che ne dite? Vi piacciono questi allestimenti? Lasciate la vostra reazione 👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1994 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM