Adelfia, Bari · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1649 giorni faBuonasera ragazze mi sposo a dicembre,siamo in crisi per il viaggio di nozze idee??
Ho creato un sondaggio
1768 giorni faCiao a tutte ragazze chi di voi si sposa a dicembre? Io ho paura che finiamo come l'anno prossimo mi auguro di no ex scusa dicembre 2020.
Ho creato un post
2010 giorni faCiao ragazze sono una sposa di dicembre oggi morale giuuuuuu sono sempre più convinta di dover rimandare la data.Quante di voi lo spostano?
Ho creato un post
2116 giorni faCiao ragazze io mi sposo a dicembre,sto pensando al cambio scarpe durante il ricevimento per essere più comoda,solo Ke non ho propio idee.avete consigli? C'è qlke sito?
Ho creato un post
2154 giorni faCiao ragazze c'e' qualcuno di voi Ke ha intenzione di rimandare da dicembre 2020 a 2021? Io ho paura.....sono sfiduciata xké nn me la sto vivendo neanke come dovrei....a giugno chiamerò la sala x sapere come fare e se mi danno una seconda data da...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte ragazze qualcuno di voi di dicembre di quest'anno ha spostato già la data o avete lasciato tutto com'è?!
Ho creato un post
2188 giorni faRagazze noi se tutto va bene ci sposeremo a dicembre,siamo in palla per il viaggio di nozze...noi nn vogliamo Caraibi ecc paesi caldi!a me piacerebbe una crociere x coincidere relax e visitare qlke paesino natalizio!consigli?!
Ho creato un post
2195 giorni faCiao ragazze quante di voi si sposano a dicembre?il mio e il 7,senza aver spostato nulla....ma nn vi nego Ke ho paura,xké ki mi e arrivato un messaggio dove addirittura dicono Ke durerà fino a primavera 2021
Ho creato un post
2213 giorni faCiao ragazze cosa indosserete la prima notte di nozze?
Ho creato un post
2265 giorni faCiao a tutte quanto tempo prima sarebbe ideale la prova del trucco?
Ho creato un post
2391 giorni faCiao ragazze qualcuno mi puo consigliare un apri festa carino e originale.?io mi sposo il 7 dicembre 2019.idee?
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi ha messo come bend la JUST FOR US?volevo delle info...prezzi e come vi siete trovati ecc
Ho creato un post
2457 giorni faCiao a tutte.qualcuno ke si sposa a sala san tommaso,cerco consigli sulla bend?mi affido a quelli ke mi propongono le sale?
Ho creato un post
2501 giorni faDove andrete in viaggio di nozze?
Ho creato un post
2507 giorni faCiao a tutte chi si sposa periodo natalizio?
Ho creato un post
2512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM