Adelfia, Bari · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2021
Buonasera ragazze mi sposo a dicembre,siamo in crisi per il viaggio di nozze idee??
Ciao a tutte ragazze chi di voi si sposa a dicembre? Io ho paura che finiamo come l'anno prossimo mi auguro di no ex scusa dicembre 2020.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono una sposa di dicembre oggi morale giuuuuuu sono sempre più convinta di dover rimandare la data.Quante di voi lo spostano?
Ciao ragazze io mi sposo a dicembre,sto pensando al cambio scarpe durante il ricevimento per essere più comoda,solo Ke non ho propio idee.avete consigli? C'è qlke sito?
Ciao ragazze c'e' qualcuno di voi Ke ha intenzione di rimandare da dicembre 2020 a 2021? Io ho paura.....sono sfiduciata xké nn me la sto vivendo neanke come dovrei....a giugno chiamerò la sala x...
Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Ciao!!! Quante saremo allora le spose del mese più magico dell'anno? Che giorno avete scelto?
Ragazze noi se tutto va bene ci sposeremo a dicembre,siamo in palla per il viaggio di nozze...noi nn vogliamo Caraibi ecc paesi caldi!a me piacerebbe una crociere x coincidere relax e visitare qlke...
Buonasera sposine, ho letto diversi messaggi di tante spose che dovevano sposarsi ad ottobre e hanno rimandato al prossimo anno. Noi per ora non abbiamo rimandato ancora nulla. Ho letto che a tante di...
Ciao a tutte ragazze qualcuno di voi di dicembre di quest'anno ha spostato già la data o avete lasciato tutto com'è?!
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...
Ciao ragazze quante di voi si sposano a dicembre?il mio e il 7,senza aver spostato nulla....ma nn vi nego Ke ho paura,xké ki mi e arrivato un messaggio dove addirittura dicono Ke durerà fino a...
Ciao a tutte qualcuno di voi ha messo come bend la JUST FOR US?volevo delle info...prezzi e come vi siete trovati ecc
Ciao a tutte.qualcuno ke si sposa a sala san tommaso,cerco consigli sulla bend?mi affido a quelli ke mi propongono le sale?
Ciao a tutte chi si sposa periodo natalizio?
Buongiorno a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 21 dicembre di quest'anno e siamo indecisi sul tema... adoriamo il natale ma anche la musica e lo stile anni '60 / '70. Sicuramente il tema...
Fotografi garanzie ANFM