Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
1725 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1761 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faChe abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...
1762 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
Ho partecipato al post di Lisa
1767 giorni fa
1768 giorni faHello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊 Dopo un'attenta verifica, le TRE frasi che...
1770 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1772 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
Ho partecipato al post di Francesca
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1772 giorni fa
1772 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Fotografi garanzie ANFM