'Milano', Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
1803 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1803 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1803 giorni fa
Ciao, qualcuno è in trattativa con questa gente per lo spostamento dei matrimoni/trattenimento caparra?
Ho partecipato al post di Sposa
1808 giorni faHo partecipato al post di Sposa
1809 giorni faHo creato un post
1809 giorni faCiao, qualcuno è in trattativa con questa gente per lo spostamento dei matrimoni/trattenimento caparra?
Ho creato un post
1846 giorni faNon potendo effettuare una recensione nel loro profilo poichè ho annullato il matrimonio a causa del loro comportamento, informo che a distanza di un mese dalle nozze, in questa situazione cosi particolare non ci hanno voluto riservare una data come...
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1893 giorni faCiao, volevo sapere chi come me ha in programma il proprio matrimonio ad aprile/maggio presso questa tenuta, e chi ha provato a chiedere lo spostamento della data ma si sono visti chiudere la porta in faccia, alla nostra richiesta di posticiparlo per...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Fotografi garanzie ANFM