'Lavis', Trento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1872 giorni fa
Ieri prova veloce per l'acconciatura, avendo i capelli molto lunghi volevo arrivare a spostarli anche in avanti. Mi sono innamorata La parrucchiera ha fatto una prova veloce senza lacca ne forcine perchè stava chiudendo ma direi che è lei,...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1887 giorni fa
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema...
2139 giorni fa
Ciao a tutti Sabato era la data del nostro matrimonio che, ahimè, abbiamo spostato al 12.06.21. Ci ho sofferto molto ma tra problemi famigliari, covid, lavoro non sicuro e tutto quello che ha portato la pandemia, sono felice della scelta fatta,...
2201 giorni fa
Ciao ragazze, alla fine abbiamo deciso anche noi di spostare, avevamo il matrimonio il 6 giugno ma l'ansia ci stava facendo vivere troppo male questi mesi di quarantena e avevo paura di arrivare al grande giorno distrutta. Sarà una gran festa piena...
2262 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farvi vedere le mie partecipazione fai da te a tema Disney! Finalmente stampate e decorate con la ceralacca!Tanto lavoro ma un ottimo risultato Sono felicissima! EsternoInternoPartecipazioni
Fotografi garanzie ANFM