'Lavis', Trento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Francesca
1774 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni faSabato 12 mi sposo, dopo aver rimandato l'anno scorso, quest'anno ho detto no. Non accetto questa cosa. Mia zia a gennaio mi ha detto "Fra, abbi coraggio!".... l'ho avuto e ho vinto, abbiamo vinto! Nonostante riparta tutto il 15 giugno e noi non...
1804 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
1838 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1840 giorni fa
1842 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1847 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
1850 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho creato un post
1872 giorni faIeri prova veloce per l'acconciatura, avendo i capelli molto lunghi volevo arrivare a spostarli anche in avanti. Mi sono innamorata La parrucchiera ha fatto una prova veloce senza lacca ne forcine perchè stava chiudendo ma direi che è lei, proprio...
1878 giorni faBuongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni! Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi spero che tra vaccini ,il caldo ecc possa...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1887 giorni fa
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema...
Ho partecipato al post di Lorena
1887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM