Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Trento

Giugno 2020 - giugno 2021

Francesca, il 7 Aprile 2020 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze,

alla fine abbiamo deciso anche noi di spostare, avevamo il matrimonio il 6 giugno ma l'ansia ci stava facendo vivere troppo male questi mesi di quarantena e avevo paura di arrivare al grande giorno distrutta. Sarà una gran festa piena d'amore anche il prossimo anno 😊 fate le vostre scelte con lucidità, calma e consapevolezza. Vi mando un grande abbraccio a tutti quelli che dovranno fare questa scelta. Nel bene o nel male, sarà sempre un ricordo che racconteremo ai nostri figli 😊

Giugno 2020 - giugno 2021 1
E da - 60 giorni si riparte 😊

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Aprile 2020 alle 18:42
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 24 luglio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare, ci sembra troppo presto prendere una decisione così drastica. Se comunque si decide di rimandare in ogni caso, in quanto scelta diciamo “libera”, si perderebbero le caparre versate. Questo lo hanno fatto presente anche a noi ed è un motivo in più per il quale non rimandiamo nulla! Nella nostra location hanno tenuto buone infatti solo le caparre dei matrimoni di aprile che sono posticipati. Da maggio in poi è tutto confermato 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • A Cc
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    A Cc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Oggi abbiamo spostato a Giugno 2021 con dolore, ma giusto così, questo non è l'anno giusto per il nostro giorno, abbiamo avuto la comprensione di ogni fornitore, loro capiscono le nostre paure ed la incertezza della situazione.. in bocca al lupo a tutti ☘️🤞 tutto tornerà prima o poi!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Novara
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    È la prima volta che scrivo ma ho bisogno di un po' di conforto.
    Dovrei sposarmi il 25 giugno, ma sto iniziando a sentire l'esigenza di rimandare.Oggo ho provato a sentire la location e mi hanno detto che se i prossimi decreti permetteranno ai ristoranti di aprire ma io volessi spostare lo stesso matrimonio a giugno 2021 perderei la caparra versata. È successo anche a voi?
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 30 luglio di quest' anno, abbiamo posticipato al 28 luglio 2021...decisione sofferta ma almeno potremo viverci quel giorno con la serenita nel cuore... x noi e x tutti... 😌
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne sono certa Smiley heart

    Il tempo volerà e tutte noi potremmo coronare, finalmente, il nostro sogno d'amore!


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato di un anno, da - 75 siamo passati a - 440... È stato un bel colpo rivedere quel numero. Non è stata una scelta facile, ma come te anch'io la stavo vivendo malissimo, adesso sono più tranquilla, anche se molto dispiaciuta.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa Abituale Agosto 2021 Gorizia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci a giugno.
    Ma abbiamo dovuto cambiare la data, spostando il matrimonio al 6 giugno 2021 e così siamo passati da - 60 a - 424 😅
    Non importa se aspetteremo ancora, almeno saremo più sereni e tutti potranno esserci!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie altrettanto 💗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla ❤️❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragionissima, sono scelte personali! Grazie e ancora scusa per il malinteso, buona fortuna anche a voi per tutto! Grandissima grinta ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del l'incoraggiamento 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta per voi ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo anche lì 🥰 bella scelta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami! Rileggendo il messaggio mi sono espressa malissimo, intendevo che io non me la sento perché sono una persona ansiosa e mi prenderebbe male facendo questo tipo di ragionamento, ma è una questione mia personale 🙏

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi stessa cosa! Da maggio 2020 a maggio 2021! Siamo molto sereni 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo ❤️ Noi abbiamo due case in Val di Sole quindi abbiamo la fortuna di poter partire quando vogliamo ( lavoro permettendo 😅). Tra i nostri progetti ci sarebbe anche un’eventuale trasferimento tra qualche anno ☺️
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco e condivido la vostra scelta..
    Forza ragazzi un anno vola.. 👍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine sono scelte personali!! In bocca al lupo per tutto anche per il lavoro 🍀❤️🍀❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente il giorno del mio matrimonio non si parlerà ne di morte ne di Covid🤘🏻 Perché ci saranno persone intelligenti che ci vogliono bene. Comunque anche noi speriamo in una bella festa e mi auguro che tutti sarà risolto !! Se poi ci saranno cause di forza maggiore si rimanderà!! Anche io ho pianto ma ci sono cose peggiori!! E il lavoro per noi sarà compromesso lavoriamo nel settore turismo ma siamo fiduciosi!! Buona fortuna!! Non amo fare scelte a lungo termine nella vita non si sa mai !!! Ma in questo caso dobbiamo essere fiduciosi!!! ❤️🥰😘

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero in dubbio, continuavo a sperare ma poi mi hanno fatto una domanda "se domani trovassero il vaccino e pian piano le morti calassero, te la sentiresti di fare il matrimonio a giugno?" e io d'istinto ho risposto di no perché c'è tanta tristezza e penso che ci metterà un po' a sparire. Sono realista, si parlerà di questa cosa per molto tempo e al mio matrimonio voglio gente felice 😊 quindi la scelta è venuta di conseguenza. Piuttosto l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ❤️ Sono contenta che ti piace, io amo il mio paese e ora chiusa in casa mi rendo conto di quanto sia fortunata ad abitare comunque in un paese magico. Vieni spesso da queste parti??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci amiamo e vogliamo una bella festa, non una festa dove si parla di covid e morte. Ci ho pianto sopra ma sono felice di avere comunque la possibilità di farlo il prossimo anno, meglio festeggiare più in là ma con tutti tranquilli e felici 😊 anche noi avevamo una mezza idea di farlo quest'autunno ma sono un po' preoccupata per il lavoro (sono lavoratrice autonoma) quindi preferisco combattere una sfida alla volta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 2 Luglio, ma non sono affatto positiva, bisogna essere anche realisti e penso proprio che farò come te e sposto la data all’anno prossimo. Non intendo spostare la data a Settembre e poi mi dicono magari di farlo ristretto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete preso una decisione giusta a mio parere, ponderata e responsabile ☺️ Anche noi, come voi, ci saremmo dovuti sposare a Giugno ma, abbiamo rinviato al prossimo anno. Non è stato facile ma, non potevamo far altro.
    Ho visto che abiti a Lavis, amo la tua Regione e quelle zone da dove vieni! 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La s me la sono dimenticata 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi ragazzi scelta coraggiosa!! Noi abbiamo deciso di rimandare da maggio a ottobre periamo di realizzare il nostro sogno tutti con tanta felicità ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione