Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
1231 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1231 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
1231 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho creato un post
1231 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 3 giugno 2023, il tempo sta volando. Adoro i preparativi e le mille emozioni che sto vivendo, già piango pensando al giorno che arriverà. Voi come siete messe con l'emozione? Io non riesco proprio a gestirla non so come...
1231 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1483 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1494 giorni faCiao ragazze qualcuna è stata a villa delle ninfe a pozzuoli ? Più o meno da che prezzi partono i menù.. grazie 🙏
1495 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
1496 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1500 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1528 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM