Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Lecce, Lecce · Da Agosto 2012

Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione... Visualizza altro

Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione per il momento procede senza nessun intoppo!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2013

3985giorni 22hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

Benvenuta Raffaella!! Grazie per l'amicizia!

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

Ci sentiremo più che volentieri, ragazze!!! Tra qualche settimana mi avvicinerò per la prima volta (fisicamente, mentre sto "studiando" su internet da un po'!!!) al mondo abitiiii!:) Probabilmente è ancora presto (mi sposerò a giugno) ma dovendo organizzare un matrimonio a distanza devo incastrare le cose quando posso!!! Voi quanto tempo prima avete cominciato a cercare/avete intenzione di cominciare??? Siete arrivate già con delle idee?? Io ho un'idea di ciò che mi piacerebbe, ora bisognerà vedere se dal vivo avrò la stessa impressione o se mi staranno bene!!! Ciao, buon inizio settimana a tutte!!!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

Benvenute!!!

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

Benvenuta anche io sono pugliese... ci sentiremo sicuramente ....

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

ho letto il tuo commento, grazie mille , sei gentilissima :) :) hai scelto come location un castello? Da sognoo!! teniamoci aggiornate se ti va, baci!!!

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

Grazie x il suggerimento e per l'accoglienza Valentina e Miriam! Daniela, io sono di Matino ma vivo a Milano da anni causa studio prima e lavoro poi... Ma tornerei a vivere giù immediatamente se non fosse per la difficoltà a trovare lavoro!!! E giù a Lecce sarà la nostra cerimonia!! Per la location... è una delle pochissime scelte fatte insieme a chiesa e fotografo, abbiam già prenotato!! E' un castello, un posto da favola, sogno già ora che manca ancora quasi un anno!! Voi cosa avete scelto invece??? Ciao a tutte!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione