'Salerno', Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1773 giorni faCiao sposine, Con l’avanzamento dei vaccini, il mio umore migliora di giorno in giorno ♥️ La nostra data è il 2 ottobre e vista la situazione, non ci eravamo ancora mossi per il viaggio di nozze (anzi, io pensavo di rimandarlo a marzo). Così eravamo...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao sposine, Come state vivendo questo tempo incerto di attesa? L’altro giorno pensavo che, negli anni, ho sentito tante spose parlare dell’ “ansia da matrimonio” e non ne ho mai capito il motivo! Organizzare è così bello e semplice, per chi ha idee...
Ho creato un post
1878 giorni faCiao sposine! In questi tempi incerti, impegno la mia testa di bei pensieri per evitare di pensare a cosa succederà in questi mesi; proprio ieri, mi sono aggiudicata un paio di jimmy choo baby pink tacco 5, veramente molto particolari! Io non cercavo...
Ho creato un post
1903 giorni faCiao ragazze, Ci sposiamo il 2 ottobre e ora stiamo iniziando a parlare del viaggio di nozze. Io vorrei aspettare a prenotare, vedere come va quest’anno (quando riapriranno i viaggi in sicurezza etc) e magari verso agosto/settembre prenotare per...
Fotografi garanzie ANFM