'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2240 giorni faCiao sposine! Quale musica avete scelto per l'entrata al ristorante? Noi avremo il sax e vorremmo una musica allegra Grazie
Ho creato un post
2240 giorni faCiao sposine, non so quale segnaposto scegliere perché non ho un tema!! Mi piaceva l'idea degli MMs personalizzati oppure di un cookie/macaron presentato in qualche bustina carina ma ho paura che col caldo non siano adatti!! >_< Ho pensato...
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo in chiesa ma ovviamente faremo anche le pubblicazioni in comune. Una curiosità: voi festeggerete dopo la firma al comune o dopo quella in chiesa? Perché a quanto ho capito avverranno in due giorni separati.. Grazie...
Ho creato un post
2275 giorni faCiao sposine!! Voi come vi comportereste?? Io stavo pensando di darla solo a chi non verrà ma che ci farà comunque un regalo.. Cosa dite??
Ho creato un post
2284 giorni faCiao sposine, Ho chiesto info al negozio di Ciro e mi hanno chiesto €600 per trucco e capelli mamma e sposa con lo staff ed €1000(😱) per la stessa cosa però con lui!! Ero orientata al trucco e parrucco con lo staff perché €1000 mi sembrano un po’...
Ho creato un post
2409 giorni faCiao sposine! Sapete indicarmi qualche brava truccatrice economica?? Fino ad ora non ho trovato niente al di sotto dei €350,00!! Grazie mille 😊
Ho creato un post
2410 giorni faCiao sposine, ho un super dubbio!! Voi vi truccherete da sole o vi affiderete ad una truccatrice? Io da un lato vorrei truccarmi io perché me la cavo e poi perché mi hanno chiesto €350 con una sola prova che da un lato vorrei risparmiarli!!Dall altro...
Ho creato un post
2424 giorni faCiao sposine come viaggio di nozze stavamo pensando alla crociera ai Caraibi che fa Msc.. qualcuno L ha fatta? Me la consigliate? Inoltre volevamo poi unirci qualche altra meta non di mare a questo punto.. ma non ho idee..potete aiutarmi?! Grazie...
Ho creato un post
2467 giorni faCiao ragazze sono alla disperata ricerca di una chiesa che non costi troppo (oltre i €500) ma sembra davvero difficile!! Avete qualcosa da consigliarmi?? No zona ztl e con possibilità di parcheggio nelle vicinanze! Grazie mille!!
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tuttiiii!! A che punto siete dell'organizzazione?? Dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM