Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Trucco sposa: fai da te o truccatrice??

Martina, il 12 Settembre 2019 alle 08:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao sposine, ho un super dubbio!!
Voi vi truccherete da sole o vi affiderete ad una truccatrice?
Io da un lato vorrei truccarmi io perché me la cavo e poi perché mi hanno chiesto €350 con una sola prova che da un lato vorrei risparmiarli!!Dall altro lato quel giorno vorrei farmi coccolare in tutto e per tutto e nn avere l’ansia che nn mi riesca bene il trucco (non essendo una professionista e non avendo mai truccato altre persone ma solo me).Che fare quindi??

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Settembre 2019 alle 17:21
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente truccata da una professionista..... il trucco deve rimanere intatto tutta la giornata tra baci,saluti,auguri e soprattutto le lacrimuccia che verseremo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò truccare 🥰 mi hanno chiesto 250 per tre prove e il trucco a casa ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io assolutamente mi sono affidata ad una professionista ed ho fatto la scelta migliore. Ho pagato 200€ con due prove più trucco a mia mamma
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado contro tendenza.. Farò da sola😁 non sopporto che mi si tocchi la faccia.. Ho fatto la prova correttore da sephora e mi stava già salendo il nervoso.. Preferisco fare da me ho fatto un paio di prove e mi hanno fatto un sacco di complimenti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe io credo che essendo è una sola volta che ti capita nella vita questa cosa, direi di farti truccare... Anche perchè loro non faranno un semplice trucco ma un qualcosa di speciale Smiley smile poi se c'è difficoltà economica è un altro discorso

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sarei capace neanche a mettermi un po’ di rossetto sola per quel giorno ihihih
    Io non rischierei assolutamente
    Anche perché comunque per quel giorno serve un trucco che si presti meglio alle foto
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente truccatrice! Non rischierei sinceramente.. prova a vedere se trovi qualche truccatrice più economica
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me trucco dalla truccatrice! sia per i prodotti che usano sia perché sarai stressata ed è meglio non crearsi altri problemi! prova a contattare qualche altra mua, il mio mi ha chiesto 250

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la truccatrice, mi ha preso 100 euro con anche una prova e refil unghie regalato! Di solito è 150 ma io sono sua cliente tutto l’anno!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truccatrice tutta la vita.. Magari prova a cercarne un'altra,350 € mi sembra un po' troppo.. La mia 150€ con 2 o 3 prove (non ricordo bene)..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ❤️ Per un attimo ho avuto il tuo stesso dubbio, io so come mi piace vedere il mio viso truccato e dopo una bruttissima esperienza da una truccatrice avevo detto basta!! Poi però... Mi sono ricordata quanto è brutta l'ansia! E che il mio trucco non sarà mai fatto bene per luci e foto che risaltano le imperfezioni del make up.... Ti immagini avere foto dove si vede che hai messo male il correttore? O mascara tutto sbavato? O peggio... L'ansia da prestazione del giorno ceh ti fa mettere Na linea di eyeliner doppia come il ponte di brooklyn... No no... Meglio trovare un buon costo per la truccatrice 😂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io truccatrice tutta la vita, si vede la mano esperta e poi sono completamente negata nel truccarmi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente il correttore mi ha cambiato parrucco in parrucca 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 io personalmente non ho pazienza di truccarmi già normalmente... quindi mi farò truccare da una professionista che cercherò nei prossimi mesi facendo un po’ di prove in giro (nel centro estetico dove vado normalmente + proverò a sentire due tre ragazze che consigliano qui sull’app).

Se sapessi fare magari valuterei anche io se truccarmi da sola ma in ogni caso mi sa che alla fine sceglierei di farmi truccare da qualcuno (il trucco comunque rimane una delle cose che caratterizzano noi spose assieme a parrucca e abito perciò preferisco andare sul sicuro).
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me truccherà la mia estetista! Non mi truccherei mai da sola per un giorno così importante
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera pure che quel gg tra un po di agitazione, emozione e i fornitori che ti chiamano per le ultime cose il fotografo e qlc parente dell'ultimo minuto tempo x dedicare a te stessa ne hai poco, cerca ancora fai altri preventivi ma ti consiglio vivamente di farti truccare da un'esperta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso 60 euro di prova trucco, e il giorno del matrimonio 120 euro ed ha truccato me e mia mamma. Ne è valsa la pena. Ti consiglio di cercare una truccatrice più onesta. Tantissimi auguri 💛
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farsi truccare da un'esperta una volta nella vita è una coccola, davvero!

Però è esagerato il prezzo che ti hanno chiesto, è tantissimo! Tieni conto che io ho speso 180€, ma in quella cifra c'era compresa una prova trucco e poi il giorno del matrimonio non ha truccato solo me, ma anche mia mamma.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io non sono esperta nel truccarmi quindi penso che mi affiderò ad una truccatrice... anche io come te vorrei risparmiare perché le spese sono già tante. certo il prezzo che ti hanno proposto non è conveniente. Hai provato anche a chiedere ad altre persone?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io sono negata a truccarmi perciò sicuramente mi affiderò a un'esperta. in ogni caso ti consiglierei per quel giorno di farti truccare.. almeno non ti stressi e come hai detto tu ti fai coccolare in tutto e per tutto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione