Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
2266 giorni faCiao Ragazze! Io ho scelto come Catering In Tavola e vorre un info da chi ha già scelto questo Catering. Invece del classico Seau a glace volevo richiedere il passaggio dei camieri per le bevande. Qualcuno sa dirmi la differenza di prezzo? Quanto...
Ho creato un post
2294 giorni faCiao Ragazze! Avevo pensato alle ceramiche di vietri come tema ma non saprei proprio come nominare i tavoli. Si tratta di ceramica e non costiera amalfitana. Grazie a chi mi aiuta
Ho creato un post
2418 giorni faCiao Ragazze! Avete contattato qualche bar catering sia per l'aperitivo che per l 'open bar?
Ho creato un post
2457 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno ha avuto modo di chiedere un preventivo ai fratelli elefante di Castellammare? Vorrei sapere la media dei prezzi. Grazie
Ho creato un post
2481 giorni faCiao ragazze! Vorrei sostituire gli addobbi floreali del catering in quanto troppo essenziali e mi piacerebbe invece avere una bella composizione floreale con candelabri di vetro e ampolle pendenti dal soffitto. Ora il mio dubbio è: il fioraio si...
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno! Qualcuno conosce i prezzi del catering In Tavola? Eventualmente anche le varianti. Graziee
Ho creato un post
2504 giorni faCiao Ragazze! Sono stata a Villa Eva e la villa mi è piaciuta tantissimo. Vorrei informazioni circa il cibo perché ho notato dalle foto in aperitivo molto scarno. Graziee
Fotografi garanzie ANFM