Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Napoli, Napoli · Da Giugno 2019

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Luglio 2024

68giorni 11hh : 2min
F
Villa o tenuta costiera amalfitana
Francesca, Il 14 Aprile 2023 alle 13:13

Ciao ragazze mi sposo agosto 2024 e sto cercando un posto dove svolgere il ricevimento..sono affascinata da ville e tenute non classici hotel…mi indicate dei posti in costiera amalfitana o in...

Francesca, lunedì 15-Gen-24 15
R
Capo Santa Fortunata - Sorrento
Roberta, Il 14 Gennaio 2023 alle 11:40

Ciao ragazze, mi sono innamorata vedendo le foto della villa Capo Sant Fortunata a Sorrento. Ma non so nulla di più di quello che vedo da Instagram/sito matrimonio.com o altre fonti da Internet....

Emanuela, giovedì 1-Feb-24 7
O
Parere Villa Capo Santa Fortunata
Olimpia, Il 28 Aprile 2022 alle 21:03

Ciao a tutte! Qualcuna conosce Villa Capo Santa Fortunata a capo di Sorrento? Non riesco a reperire tante info online e vorrei capire qual’é la resa di un matrimonio organizzato li e come viene...

Michela, mercoledì 27-Dic-23 2 1
Michela
Info In Tavola Catering
Michela, Il 4 Febbraio 2020 alle 00:57

Ciao Ragazze! Io ho scelto come Catering In Tavola e vorre un info da chi ha già scelto questo Catering. Invece del classico Seau a glace volevo richiedere il passaggio dei camieri per le bevande....

Catia, mercoledì 5-Feb-20 3
Michela
Idea nome tavoli con tema ceramiche vietresi
Michela, Il 7 Gennaio 2020 alle 00:58

Ciao Ragazze! Avevo pensato alle ceramiche di vietri come tema ma non saprei proprio come nominare i tavoli. Si tratta di ceramica e non costiera amalfitana. Grazie a chi mi aiuta

Federica, venerdì 16-Ott-20 5 165
Valentina
Maison signore, abito prova
Valentina, Il 7 Maggio 2019 alle 02:23

Ragazze chi di voi ha preso l'abito da maison signore? Io l'ho preso ad ottobre e mi avevano detto che per aprile mi chiamavano per la prima prova, oggi ho chiamato per avere notizie e mi hanno detto...

Martina, lunedì 27-Lug-20 14
Michela
Bar Catering
Michela, Il 4 Settembre 2019 alle 15:47

Ciao Ragazze! Avete contattato qualche bar catering sia per l'aperitivo che per l 'open bar?

Catia, giovedì 5-Set-19 11
Rossella
Costo musica..
Rossella, Il 9 Luglio 2019 alle 23:33

Ciao sposi... oggi mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... la cifra gira intorno hai **** euro... a voi quanto hanno chiesto???

Lora, mercoledì 4-Set-19 162
Corinne
Budget fotografo
Corinne, Il 31 Agosto 2019 alle 18:24

Ciao donne ! Prima di approcciarmi alla scelta del fotografo volevo sapere più o meno i costi. Grazie

Diana, lunedì 2-Set-19 59
Michela
Fratelli Elefante Fioristi
Michela, Il 27 Luglio 2019 alle 15:13

Buongiorno ragazze qualcuno ha avuto modo di chiedere un preventivo ai fratelli elefante di Castellammare? Vorrei sapere la media dei prezzi. Grazie

Sara, lunedì 29-Lug-19 5
Rosy
Flò design prezzi
Rosy, Il 22 Maggio 2017 alle 10:56

Salve a tutte vorrei avere delle informazioni riguardo questo fiorista. Ho sentito parlare molto bene di lui, ma vorrei capire un po' per vostra esperienza quali sono stati più o meno i prezzi e che...

Michela, domenica 14-Lug-19 3
S
Fiorista Carmine di Siero
Simona, Il 19 Maggio 2019 alle 20:33

Salve spose, qualcuno conosce Carmine di Siero come fiorista? Me ne hanno parlato bene, chi l’ha scelto? Che prezzi fa? Mi dite le vostre esperienze?

Simona, sabato 6-Lug-19 3
Michela
Candele, candelabri e fiori
Michela, Il 3 Luglio 2019 alle 19:03

Ciao ragazze! Vorrei sostituire gli addobbi floreali del catering in quanto troppo essenziali e mi piacerebbe invece avere una bella composizione floreale con candelabri di vetro e ampolle pendenti...

Michela, giovedì 4-Lug-19 10
Giuliana
Valentina curcione Make up
Giuliana, Il 9 Gennaio 2019 alle 10:07

Ragazze qualcuna ha scelto lei ? Come vi siete trovate ?

Daniela, martedì 11-Gen-22 21
Michela
In Tavola Catering
Michela, Il 22 Giugno 2019 alle 14:38

Buongiorno! Qualcuno conosce i prezzi del catering In Tavola? Eventualmente anche le varianti. Graziee

Catia, sabato 22-Giu-19 26
Michela
Villa Eva Ravello
Michela, Il 10 Giugno 2019 alle 21:32

Ciao Ragazze! Sono stata a Villa Eva e la villa mi è piaciuta tantissimo. Vorrei informazioni circa il cibo perché ho notato dalle foto in aperitivo molto scarno. Graziee

Silvia, mercoledì 23-Giu-21 5

Gruppi generali

Ispirazione