Ardea, Roma · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2768 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2813 giorni fa
Ciao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune etichette di cui posto la foto ma il mio dubbio è:...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2983 giorni fa
Ragazze ho Bisogno del vostro aiuto mi sn innamorata di qst sandali di Enzo Miccio qualcuna sa all'incirca il costo?!
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3016 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
3077 giorni fa
Buona sera a tutte sposine ho bisogno del vostro aiuto a me piaceva molto l'idea di fare il tableau con i rami la location però qst tableau mi ha chiesto 250€ e a me sembrano davvero molti volevo quindi provare a farlo da me ma non so come cercare...
Ho caricato una foto nel post di Hope
3090 giorni fa
Buongiorno belle sposine mie!! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che abbia optato x un cuscino portafedi fai da te,dal momento che non mi è compreso con l'abito e,se ci penso , potrei risparmiare facendolo da sola. Il dubbio è : come si fa?...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3093 giorni fa
Spose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...
3102 giorni fa
Buon giorno sposine ieri dopo tante prove ho finalmente trovato la grafica giusta per le partecipazioni, ovviamente fatta da me😊 come la trovate? Il colore del matrimonio sarà il rosa e il tema musica e amore😍 (non fate caso all'errore di battitura...
3124 giorni fa
Buona sera ragazze io farò da me le bomboniere ho visto su internet una foto per l allestimento che mi piace molto ma dove posso trovare un albero simile per poterlo ricreare?! C'è chi affitta qst attrezzatura?
3159 giorni fa
Ciao a tutte sposine conoscete qualche sito che fa stampa su CD personalizzata? Volevamo fare un regalo ai nostri invitati l idea era qst...
Fotografi garanzie ANFM