Udine, Udine · Da Agosto 2012
sono una persona molto solare..amo sognare e vedo quasi tutto rose e fiori,anche se a volte non va proprio così..
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4777 giorni faCiao a tutte.. ho un problemino che pensavo fosse gestibile..ed invece,no..!! il mio vestito è avorio con degli particolari neri.. il mio bouquet,il fiocchetto esterno delle bomboniere,il cuscino porta fedi,l'allestimento delle sala,quasi tutto è...
Ho creato un post
4793 giorni faDa me di solito fanno il taglio della cravatta,vendono i pezzi e i soldi dovranno entrare in una bottiglia (solitamente solo banconote ovviamente).. poi fanno l'asta della giarrettiera.. voi, invece, che usanze avete?
Ho creato un post
4797 giorni faQuanto tempo prima lo farete?? volevo già prenotare.. per la pulizia viso,dite che due settimane prima sia troppo presto?
Ho creato un post
4813 giorni faChe scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???
Ho creato un post
4815 giorni faDove trascorrerete la vostra honey-moon??? noi andremo nelle filippine.. ho dei parenti la..faremo una grossa festa con loro e poi andremo su un isoletta quasi deserta perchè c'è solo un resort e poi il nulla.. nn vedo l'ora..dopo tutto questo...
Ho creato un post
4815 giorni faciao ragazze... sono alcuni giorni che mi sveglio di soprassalto verso le 4,30/5 e la prima cosa a cui penso è il vestito.. la prima prova l'ho già fatta,tre settimane fa.. e ora,vorrei fare una piccola modifica e una piccola aggiunta...ho chiamato...
Ho creato un post
4820 giorni faRagazze, non trovo un reggiseno che mi vada bene..lo sto cercando senza le spalline per mettere sotto il vestito.. ho la quinta..ho girato alcuni negozi,ma niente.. mi potete consigliare qualche negozio o marca che fa reggiseni con parecchia...
Ho creato un post
4847 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di invitare alcune persone per il taglio della torta e la serata... volevo fare cmq un invito scritto,dirlo a voce,mi sembra brutto.. cosa potrei srivere??
Ho creato un post
4854 giorni faMi sembrano così pochi e l'ansia inzia..il 1 maggio si avvicina.. le cose confermate sono: vestito,auto,fotografo,location,catering,parrucchiera,bomboniere, a metà mese confermiamo il viaggio di nozze.... mi manca tutto il restoooo.. ho mille idee...
Ho creato un post
4897 giorni faStavo pensando al tableau e mi chiedevo se fare anche i segnaposto o lasciare che ognuno prenda il posto che desidera al tavolo.. ovviamente orientandosi con il tableau.. voi li farete?
Ho creato un post
4934 giorni faChe documenti servono? sono molto ignorante su questo argomento.. da dove devo iniziare?
Ho creato un post
4940 giorni faCiao ragazze.. ho un piccolo dubbio..il mio vestito è color avorio e alla base del corpetto avrò un fiocchetto nero con i lacci lunghi....ora sarei in dubbio sul velo..lo faccio tutto avorio o lo faccio avorio con il bordino nero?ufff perchè non so...
Ho creato un post
4953 giorni faNoi avremo due tetimoni maschi e due femmine.. per i maschi pensavamo a una cornice digitale per le foto,sono due ragazzi giovani e quindi ci può stare.. per le due donne invece, non ho nessuna idea,sono delle persone adulte con figli ecc ecc,...
Ho creato un post
4955 giorni faVoi quanto tempo prima le consegnerete?
Ho creato un post
4955 giorni faSu cosa potremmo ispirarci? voi come avete fatto a trovarlo?
Ho creato un post
4964 giorni faIo ho deciso che tutte le invitate,non indossino vestiti lunghi.... cosa ne pensate? in molte mi hanno risp che non ci sono problemi,una sola mi ha detto che non è giusto.. io penso che al mio matrimonio certe cose le possa decidere io o mi sbaglio?...
Fotografi garanzie ANFM