Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Maggio 2013 Udine

....-119 giorni.... quanti pensieriiiiiii

Federica, il 2 Gennaio 2013 alle 16:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Mi sembrano così pochi e l'ansia inzia..il 1 maggio si avvicina..

le cose confermate sono:

vestito,auto,fotografo,location,catering,parrucchiera,bomboniere, a metà mese confermiamo il viaggio di nozze....

mi manca tutto il restoooo..

ho mille idee per l'allestimento della location,secondo voi è troppo presto se la prossima settimana chiamo il catering per mandarmi delle foto per vedere cosa mi propone?.. anche se io avevo in mente di fare il bianco e nero,lui mi propone comprese nel prezzo degli allestimenti suoi...

cosa mi dite per tutto quello che mi manca?

la truccatrice va bene se la confermo a fine mese o è troppo presto?e per il bouquet è troppo presto?

ufff..mi sembra che ci sia poco tempo e tante cose da vedere ancora..avrò una settiamana di ferie e fine mese e siccome nn ci sposiamo qua, ma a 350 km da qui, faremo un salto per dare caparre ecc..

sempbrerò ansiolitica,ma se ci penso,mi sembra che mi manchi ancora tutto..uffffff

7 Risposte

Ultime attività da Claudette, il 4 Gennaio 2013 alle 08:41
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno!! e si..sei un pochetto ansiosa! ahah non devi dire che ti manca tuuutto il resto ma che ti manca SOLO l'allestimento truccatrice e bouquet! Smiley smile io mi sposo 2 giorni dopo di te e..mi mancano le stesse tue cose, anzi no a me mancano anche le fedi da comprare! cmq fai tutto con calma ma sempre in questi due mesi..così il mese id aprile stai bella tranquilla e ti dedichi solo alle prove trucco e al parrucchiere! Smiley winking

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici Federica...anche a me sembra che manchi ancora tutto: casa da arredare, abito, bomboniere, inviti ed altre sciocchezze...sono abbastanza nel panicoSmiley smile

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che a questo punto puoi confermare e decidere il tutto!non è troppo presto

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un mese dopo di te, mi mancano solo scelta dm menù (a marzo), partecipazioni (solo da commissionare perché le abbiamo scelte), bomboniere e fioraio. Non voglio ridurmi all'ultimo minuto! :-)
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sn d'accordo con le ragazze...non hai poco tempo, ma neanche molto...

quindi mettiti in moto e cerca di concludere le cose che ti restano in sospeso...

ma tranquillaaa... ce la farai...Smiley winking

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo a disposizione non è pochissimo, ma ti conviene come dice Jessica cominciare adesso con le cose che ti mancano, così da non trovarti all'ultimo con l'acqua alla gola!Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è mai troppo presto, altrimenti ti ritrovi ad aprile a dover fare un mare di cose

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa