Cantello, Varese · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
352 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
385 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
385 giorni faBuonasera spose, ci sposeremo ad ottobre e stiamo iniziando a pensare a musica e brani da mettere. Vorremmo evitare di trovarci con dei momenti clou e la musica sbagliata. A quali momenti dobbiamo prestare attenzione e scegliere la canzone da...
Ho creato un post
385 giorni faBuona sera Spose, mancano 6 mesi al matrimonio e mi piacerebbe trovare un'applicazione che permettesse a tutti gli ospiti di accedere ad uno spazio condiviso su cui caricare tutte le foto scattate il giorno del matrimonio. Voi conoscete qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
402 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
402 giorni fa
402 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
402 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
402 giorni fa
402 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
402 giorni fa
402 giorni faUltima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
402 giorni fa
402 giorni faAltra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM