Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Ottobre 2025 Varese

Inspo musica

Silvia, il 29 Marzo 2025 alle 01:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Buonasera spose,
ci sposeremo ad ottobre e stiamo iniziando a pensare a musica e brani da mettere.
Vorremmo evitare di trovarci con dei momenti clou e la musica sbagliata. A quali momenti dobbiamo prestare attenzione e scegliere la canzone da mettere? Es: ingressi sposi, fedi, taglio torta, primo ballo, ecc..Grazie per l'aiuto 🤍

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Marzo 2025 alle 16:23
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quelli già menzionati da te, terrei conto anche dell'ingresso sposi al ricevimento e il momento del si.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche noi abbiamo pensato a quei momenti, direi che sono i più salienti! Per il resto ci penserà la band e il dj!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per I momenti più importanti devi pensare bene alla musica ,per il resto ci deve pensare il dj ..
    taglio della torta
    Il ballo degli sposiIl primo balloLo scambio delle promesseIl lancio del bouquetL'aperitivoL'arrivo in chiesaLa cerimoniaLiturgia del Matrimonio
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato una lista per : ingresso sposi e sposa, ingresso damigella per chi le ha, uscita sposi, scambio delle fedi, sottofondo musicale per lettura promesse, rito simbolico per chi lo fa, ingresso cena, ballo sposi, ballo genitori, taglio torta, lancio del bouquet per chi lo fa, sottofondo musicale per la cena da scegliere
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti per i quali abbiamo scelto di avere un brano in particolare sono: ingresso sposo, ingresso sposa, fedi, promesse, uscita, ingresso a cena, primo ballo, taglio torta.
    Per il resto se ne occuperanno musicisti e dj.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il dj ha mandato la scaletta dei momenti dove mettere le canzoni. Noi faremo rito in location.

Canzone

ingresso testimoni

Ingresso sposo

Ingresso sposa

Ingresso aperitivo

Ingresso cena

Taglio torta

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, il nostro deejay ci ha fatto la scaletta di tutti i momenti importanti in modo che possiamo scegliere le musiche che vogliamo.
    Sicuramente fra i più importanti ci sono: arrivo invitati, ingresso sposa, scambio fedi, per chi lo fa il rito simbolico, l'uscita sposi, l'ingresso sposi al ricevimento, taglio della torta, il lancio del bouquet per chi lo fa (io no), primo ballo degli sposi, ballo con i genitori per chi lo fa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa