Cantello, Varese · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
385 giorni faBuonasera spose, ci sposeremo ad ottobre e stiamo iniziando a pensare a musica e brani da mettere. Vorremmo evitare di trovarci con dei momenti clou e la musica sbagliata. A quali momenti dobbiamo prestare attenzione e scegliere la canzone da...
Ho creato un post
385 giorni faBuona sera Spose, mancano 6 mesi al matrimonio e mi piacerebbe trovare un'applicazione che permettesse a tutti gli ospiti di accedere ad uno spazio condiviso su cui caricare tutte le foto scattate il giorno del matrimonio. Voi conoscete qualche...
Ho creato un post
449 giorni faCiao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente mi rimarrà per sempre!Grazie mille per l'aiuto 🤍 ...
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutte, domandona su cui mi sto scervellando. I ruoli importanti all'interno di una celebrazione. Lato sposa ormai li conosciamo tutti: genitori, testimoni, damigella d'onore, damigella ...ma lato sposo? oltre a genitori e testimoni, c'è altro?...
Ho creato un post
786 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando di andare a visitare la nostra prefe location e vogliamo arrivare preparati quindi con la domande giuste da fare. Di seguito vi metto la nostra checklist ma vi invito ad aggiungere anche le domande che fareste voi...
Ho creato un post
792 giorni faCiao amiche sposine, ho bisogno sempre del vostro aiuto in quanto io e il mio FM stiamo esplorando le varie alternative da fare come regalo a genitori/suoceri e testimoni. Vorremmo siamo abbastanza personalizzati e personali soprattutto. Qual è stata...
Ho creato un sondaggio
793 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho creato un sondaggio
793 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
Ho creato un sondaggio
793 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho creato un post
794 giorni faCiao a tutti, è il primo post che scrivo in questa community e non poteva riguardare un dubbio amletico che stiamo avendo. Noi faremo solamente rito civile ufficiale che prevede che ogni sposo abbia solo 1 testimone. Noi però ne vorremmo 3 a testa e...
Fotografi garanzie ANFM