'', Novara · Da Giugno 2019
Sono una mamma di 29 anni, la nostra splendida bimba si chiama Martina ed ha 4 anni!! ❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2149 giorni faCiao ragazze il 27 giugno 2020 mi sarei dovuta sposare invece ho rimandato al 19 giugno 2021... ieri ho ritirato le scarpe che ho fatto fare su misura e del colore richiesto perché il mio abito avrà una fascia color pesca in vita.. quando le ho...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte sposine volevo regalare i gemelli al mio fm come regalo Per le nostre nozze visto che lui mi regalerà orecchini e collana da indossare con L abito.. volevo che i gemelli fossero particolari che ne dite di questi??
Ho creato un post
2215 giorni faLa data era 27 giugno eravamo vicini .. forse troppo per questo brutto periodo la mia ansia ha vinto.. ma il coronavirus non vincerà e anche se con due mesi e mezzo di ritardo il nostro SI ci sarà!!
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte ragazze questa mattina mi sono svegliata davvero con lo sconforto.. la situazione non si sistema è spinta anche dalla notizia della morte di una persona che conoscevo ho pensato di spostare la data delle nozze.. la nostra data era e per...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte ragazze... ieri sera io e Fabio siamo stati in location per firmare il contratto e definire gli ultimi dettagli tra i quali la torta ecc.. noi ci sposiamo il 27 giugno 2020 e siccome L ansia da coronavirus sta prendendo il sopravvento ho...
Ho creato un post
2264 giorni faRagazze sono in crisi settimana scorsa ho versato L acconto per il viaggio di nozze a santo domingo ed ora ci sono i terremoti!!! Ho in ansia terribile dovrei partire il 4 luglio spero che tutto si sistemi!! 😩
Ho creato un post
2266 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio.. io e il mio fm avremmo deciso come da tradizione che le fedi ci vengano regalate dai nostri testimoni il problema è che ne abbiamo in tot 4 due io e due lui solo che il mio migliore amico (mio testimone) è un...
Ho creato un post
2274 giorni faBuongiorno ragazze ho prenotato il viaggio di nozze al veratur canoa a Bayahibe dal 4 al 19 luglio chi altro ha prenotato li o già ci è stato??? Come vi siete trovate??
Ho creato un post
2366 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha preso bomboniere solidali?? Quanto avete speso per ogni bomboniera? Che associazione avete scelto?grazie ❤️
Ho creato un post
2366 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo il 27/06/20 avevo bisogno di un consiglio considerando che partirò per la luna di miele nei primi di luglio mi sarebbe piaciuto andare alle Maldive ma alcune agenzie mi hanno detto di so altre di no qualcuno di voi sa...
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte sposine!! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio il 27/6/2020 vorrei mettere un paio di scarpe color rosa pesca qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovarle o dove me le potrebbero fare su misura? Grazie mille!!!
Ho creato un post
2453 giorni faCiao ragazze!!! Ci sposiamo tutte lo stesso giorno nella stessa zona voi cosa state organizzando?
Ho creato un post
2498 giorni faRagazze quanto avete speso per i fiori?? E cosa comprende quello che avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM