Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2046 giorni faCiao a tutte, manca pochissimo e sto impantanata alla preparazione del libretto messa. Qualcuno tra voi ha un file già impostato? Non so da dove iniziare!
Ho partecipato a un sondaggio
2073 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
Ho creato un post
2089 giorni faCiao a tutte. Ci siamo,devo trovare le scarpe per il gran giorno! Il problema è che ho la pianta larga del piede ed è veramente difficile trovare scarpe comode! Vorrei sinceramente godermi quel giorno senza sembrare una zombie e ritrovarmi il giorno...
Ho partecipato al post di Maria Ida
2103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2103 giorni faCiao ragazze! Sto tenendo duro per il 1 ottobre 2020 anche se ho ancora delle incertezze! La mia domanda è rivolta principalmente a chi lavora come addetta vendite e si ritrova ad oggi ancora in cassa integrazione. La vostra azienda come si è posta...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho partecipato al post di Sara
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2393 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM