Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Ciao a tutte, manca pochissimo e sto impantanata alla preparazione del libretto messa. Qualcuno tra voi ha un file già impostato? Non so da dove iniziare!
Ciao a tutte. Ci siamo,devo trovare le scarpe per il gran giorno! Il problema è che ho la pianta larga del piede ed è veramente difficile trovare scarpe comode! Vorrei sinceramente godermi quel giorno...
Ciao ragazze! Sto tenendo duro per il 1 ottobre 2020 anche se ho ancora delle incertezze! La mia domanda è rivolta principalmente a chi lavora come addetta vendite e si ritrova ad oggi ancora in cassa...
Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Fotografi garanzie ANFM