Palermo, Palermo · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono Roberta ho 28 anni... e dopo 11 anni di fidanzamento a luglio dell'anno prossimo mi sposerò! Viviamo a milano ma coroneremo il nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Roberta ho 28 anni... e dopo 11 anni di fidanzamento a luglio dell'anno prossimo mi sposerò! Viviamo a milano ma coroneremo il nostro sogno nella splendida Palermo!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Roberta
2764 giorni fa
Ho creato un post
2767 giorni faSono davvero soddisfatta di come sia andato il mio matrimonio...non avrei potuto desidera di meglio!

Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora

2849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2849 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2849 giorni faCiao Tra poche ore dei nostri amici arriveranno a casa per rapire fm r portarlo al suo addio al celibato a bucarest. Credevo di riuscire a rimanere tranquilla e superare questi giorni serena e non in ansia.Invece già da ora ho lacrime agli occhi e...

Ho creato un post
2867 giorni faEcco i vestiti delle mie splendide damigelle!😍😍

Ho partecipato al post di Flavia
2892 giorni fa

Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte... vorrei fare una sorpresa al mio fm la mattina del matrimonio,ho pensato di fargli recapitare una lettera dalle nostre nipoti.. ma vorrei regalargli qualcosa vicino... non ho idea di cosa.. non usa orologi,bracciali.. nulla del genere....

2907 giorni fa
Ho creato un post
2907 giorni faPromessa fatta martedì 11!!! Manca poco!!!