Palermo, Palermo · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono Roberta ho 28 anni... e dopo 11 anni di fidanzamento a luglio dell'anno prossimo mi sposerò! Viviamo a milano ma coroneremo il nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Roberta ho 28 anni... e dopo 11 anni di fidanzamento a luglio dell'anno prossimo mi sposerò! Viviamo a milano ma coroneremo il nostro sogno nella splendida Palermo!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca

Ho creato un post
2770 giorni faSono davvero soddisfatta di come sia andato il mio matrimonio...non avrei potuto desidera di meglio!

Ho creato un post
2853 giorni faCiao Tra poche ore dei nostri amici arriveranno a casa per rapire fm r portarlo al suo addio al celibato a bucarest. Credevo di riuscire a rimanere tranquilla e superare questi giorni serena e non in ansia.Invece già da ora ho lacrime agli occhi e...

Ho creato un post
2870 giorni faEcco i vestiti delle mie splendide damigelle!😍😍

Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutte... vorrei fare una sorpresa al mio fm la mattina del matrimonio,ho pensato di fargli recapitare una lettera dalle nostre nipoti.. ma vorrei regalargli qualcosa vicino... non ho idea di cosa.. non usa orologi,bracciali.. nulla del genere....

Ho creato un post
2911 giorni faPromessa fatta martedì 11!!! Manca poco!!!

Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte.!Io avrò 3 damigelle e un pagetto! 2 damigelle sn le mie nipotine 7 e 3 anni.Ho comprato il vestito e mia cognata,moglie del fratello di fm non è d'accordo sulla scelta che ho fatto... ci sono rimasta molto male qnd ha dtt che vuole...

Ho creato un post
2945 giorni faCiao gli amici del mio compagno hanno organizzato l addio al celibato a bucarest.Per fortuna solo un giorno... ma ho un ansia assurda. Help me!!!!

Ho creato un post
2974 giorni faChe ne pensate??

Ho creato un post
3044 giorni faHo comprato delle fotocamere da mettere su ogni tavolo!??

Ho creato un post
3055 giorni faChe ve ne pare???

Ho creato un post
3075 giorni faUn Po del mio matrimonio...

Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte... Mi sposerò il 27 luglio 2017 e come location mi piace tantissimo il marina holiday resort e spa,ma il mio compagno non è convinto al 100% in quanto dice che è piccola come struttura. Qualcuna di voi la conosce c'è stata? Che ne...