Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo

Ansia addio al celibato in bulgaria

Roberta, il 9 Marzo 2017 alle 08:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Ciao gli amici del mio compagno hanno organizzato l addio al celibato a bucarest.Per fortuna solo un giorno... ma ho un ansia assurda. Help me!!!!

36 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 9 Marzo 2017 alle 22:52
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo..ankio sarei in ansia..figuriamoci

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti capisco! Non amo addio al celibato e nubilato, li trovo un'americanata...La cosa che mi preoccuperebbe è che gli amici vogliano strafare e magari incitino il tuo compagno a fare delle cose che lui non farebbe mai...Se conosci i suoi amici e ti fidi di loro è un conto ma se non ti fidi è dura mantenere la calma!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati di lui..stai tranquilla..se sta x sposarti nn penso proprio ke faccia lo scemo a poco dal matrimonio..nn ne vale la pena...e stai certa ke lui lo sa...ne dubbio fagli una bella.sorpresa presentati la....ahhhhahhh...scherzoooSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il problema è il posto ti assicuro che Bucarest è una città stupenda e tranquillissima... Io e fm ci siamo stati l'anno scorso e siamo stati benissimo... A me personalmente non piacciono queste fughe per l'addio al celibato/nubilato, ma quella è un'altra storia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu metti in guardia lui .. per la compagnia poco puoi fare, è lui che deve ragionare con la sua testa e portarti rispetto! Io agli amici scherzando gli dico sempre " occhio che se lo lascio ve lo sopportate sul vostro divano di casa"! Ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso il mio fm e gli amici sono andati proprio a Bucarest per l'addio al celibato di un nostro amico e sinceramente non ero proprio preoccupata. Sono stati via una notte, si sono divertiti e nulla di più... Smiley smile

    Tra l'altro il futuro sposo aveva 39 di febbre quindi hanno fatto più festa loro che lui, ma credimi non preoccuparti. Quando è tornato ki ha raccontato com'è andata, mi ha fatto vedere le foto e i video, da morir dal ridere...

    Io sono dell'idea che se vogliono fare qualcosa non c'è bisogno di andare fino a Bucarest per farlo...se ti fidi di lui non preoccuparti!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entrambi per carattere siamo fatti che non si va da nessuna parte senza l'altro ( ovvio lavoro cane o queste cose si) ma per il resto no. Scusami ma va in Bulgaria o a Bucarest che é in Romania?
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò criticata e me ne frego, ma se fosse capitato a me il mio fidanzato col cavolo che ci andava..soprattutto se la compagnia è poco affidabile, figurati se si deve litigare noi per tre cretini messi in croce
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia una questione di essere antichi o gelose, anche a me darebbe fastidio perché si sa, in un modo in un altro in gruppo si è in una fase goliardica e con uno spirito di Camerata predisposto ad incentivare le stupidate ( non necessariamente il tradimento, intendiamoci, perché mi fido del mio compagno), che poi, quello che mi chiedo io è perché andare tanto lontano per fare una festa fra amici? vuoi anche organizzare uno spogliarello, o una festa "macello", beh puoi farlo anche nella città limitrofe. Io ricordo bene quando, per un addio al celibato di un cugino di fm, avevano organizzato la festa come weekend a Barcellona ed ho detto una cosa sola al mio compagno, di ricordarsi che se fosse andato, avrebbe creato un gran bel precedente, giacché avrebbe automaticamente permesso a me di fare uguale alla prima occasione utile. Risultato? Ha deciso di non andare, e ad addii al celibato aveva partecipato in passato per amici e parenti (e mai una foto mostrata per altro, a differenza di quelle imbarazzanti fra le amiche ad un addio al nubilato)... concludo infine dicendo che, per quanto mi riguarda, alle mie amiche, ho chiesto di non fare assolutamente cose "pazze", dal nel week end fuori, agli spogliarellisti, passando per torte e accessori a forma di organi riproduttivi maschili (li definisco così perché non ho tempo di leggere la parte del regolamento del forum inerente questa tipologia di commenti 🙈😂) perché di cattivo gusto ed inutili visto che coinvivo da cinque anni. Ho chiesto invece di limitarsi ad una semplice cena o serata fra amiche, senza spogliarelli (io odio il corpo strumentalizzato, che sia maschile o femminile, è una questione di principio, non posso essere indignata se lo fa una donna e apprezzare poi quando lo fai invece un uomo), mi auguro seriamente di non trovarmi in una condizione simile perché mi sa che fra imbarazzo e fastidio sarai poco carina e poco partecipe, ecco magari verrò giudicata male su questo aspetto, però è una questione di carattere. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quoto gloria !E cavolo fino li dovevano arrivare con tanti posti qui in Italia ?Sarò antica come vi pare ma anche la fiducia ha un limite !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti hai perfettamente ragione!Mi sono creata un mio film per il luogo ma come detto prima anche x chi è con lui.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi diano della guastafeste o cosa hanno voglia...se lo scorda di andare lì...da noi comunque (sono friulana) per certi adii al celibato basta andare in Austria o Slovenia....il mio fm è molto geloso e infatti il mio addio al nubilato sarà a Torino dalla mia testimone e lui già fa storie per quello...lui sarà con la sua famiglia (ce l'ha sempre lontana...)e gli amici penso faranno aperitivo cena e serata tranquilla....ma se mi proponesse l'est Europa (che ovviamente sarebbe per gli amici...) gli direi di no...chiamatemi insicura gelosa o come volete ma resterà sempre un no 😤

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente.. ci son tanti altri modi di festeggiare.. non capisco proprio sta smania di andare per night ecc.. come hai detto tu non è questione di fiducia ma di rispetto!
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da quando siamo fidanzati e anche da conviventi abbiamo sempre fatto anche una vacanza l anno con solo amici quindi separati e sarà cosi anche per l addio e dopo da sposati. La fiducia è alla base di tutto. A te sarebbe piaciuto andare fuori per qualche gg? Io credo proprio di si. E poi secondo me sei più che altro infastidita per la città scelta, perché mi sa ti sei fatta tutto un film in testa sulla nomea di Bucarest. Se fosse stato Londra o Madrid non ti avrebbe dato fastidio! Scusami ma io la penso così..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pure io.... Col cavolo che lo lascio andare a 1000 chilometri o quasi di distanza con l'unico scopo di ubriacarsi e probabilmente andare per night. Non è questione di fiducia, ma di buon gusto. È lo stesso discorso di quando, cosa che non sopporto (e per fortuna nemmeno lui) ,vedo un uomo fidanzato o sposato guardare una bella donna e commentare " Dio se è bella" "mamma che gnocca" o "quanto le darei due colpi" o roba simile. Non c'entra un cavolo che gli occhi sono fatti per guardare, io ho scelto Big perché per me al mondo non c'è persona più bella né più ddesiderabile. Se per lui non fosse così quella è la porta. Quindi solo il fatto che vada in un night o per locali a vedere donne mezze nude che sculettano è fuori discussione. Sia pure er l'addio al celibato. Ma questo anche qui a Bologna. Può festeggiare benissimo in un pub,bar,ristorante...ce.ne sono di posti dove può fare una serata tra maschi. Per me è una questione di rispetto.. Ma nemmeno forse. Nel senso che se lui ne sentisse il bisogno di farlo,dovrebbe assolutamente, ma al ritorno si ritrova con una futura moglie in meno,perché vovorrebbe dire che io e lui non la pensiamo allo stesso modo e non siamo compatibili. Così come io all'addio al nubilato mi verrebbe il voltastomaco a toccare o solo vedere spogliarellisti così deve essere per lui. È lo è per fortuna. Se no non saremmo nemmeno a questo punto.Poi ci sono rapporti e rapporti, coppie e coppie, e probabilmente quello che dico ora vi farà inorridire,ma so per certo che se il mio mi chiedesse ,per scherzo, il permesso di fare una cosa simile ed io acconsentissi,lui ci rimarrebbe malissimo e.probabilmente litigheremmo, perché mi risponderebbe cose tipo "Cavolo ti importa molto di me"E la stessa cosa gliela direi io a ruoli in versi....Ognuno vive in maniera diversa il proprio amoreSmiley catface
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che non mi fidi di lui è che sono una persona molto gelosa... e che soprattutto non mi fido di un amico in particolare che è con lui...Anche xke a settembre è andato 3 giorni ad ibiza e non ho avuto problemi ma proprio xke nn c'era questo ragazzo... diciamo che l ansia mi sale perché so che questa persona anche se fidanzata non è il massimo.Vorrei tanto poter parlare con lui ma non sa dove lo portano.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke sti viaggi vengono sempre organizzati nei paesi dell est? Smiley angry io non sono molto d accordo...le tentazioni fanno l uomo ladro. Fiducia sì ma sempre occhi aperti ragazze!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te....fortunatamente anche il mio fm è un po' gelosetto ed ha proposto di festeggiare insieme l'addio al celibato/ nubilato con tutti gli amici...Se gli proponessi di andarcene all'estero non sarebbe mai da'accrordo, e neppure io! Sinceramente non sentiamo proprio la necessità di doverci dividere e svagarci, addirittura stando lontani km e km in un momento che invece ci unisce cosi tanto...suggerisco a roberta di parlarne col suo fm e se ha delle riserve, chiedergli di evitare...
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un viaggio di un giorno non riusciranno a capire manco dove sono stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te... qualsiasi cosa ma qui "nel nostro paese"... non m'interrssa delle critiche ecc... credo sia una questione di rispetto anche x la fidanzata... agli amici del mio ragazzo ho gia avvisata... qui facessero quello ke vogliono ma non esiste portarlo fuori (dato ke cmq lui fuori c'e sempre xke lavora a 800 km da.casa)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i nostri amici ci hanno portato un week end ad Amsterdam..a sorpresa..e hanno organizzato gli addii tutto insieme..è stato fantastico..bellissimo..tra l'altro in aereo porto ci avevano fatto credere che ci saremmo divisi..noi donne ad Amsterdam e loro a Praga beh io non ho avuto nessun problema..poi vabbè era uno scherzo ma se fosse stato così io non mi sarei preoccupata..sto per sposarlo non posso avere dubbi su di lui.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm andrà a Venezia con il suo migliore amico per 4 giorni! Pur essendo gelosa e ansiosa..per questo viaggio non ho posto alcun tipo di veto! Andranno un paio di settimane prima delle nozze e ne sono contenta perché li vedo allegri ma non maliziosi! Ora non so che tipo di amici ha il tuo fm...ma parlane con lui, vedrai saprà trovare le parole giuste e rasserenarti! É solo un viaggetto goliardico prima di un impegno serio!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che se deve succedere qualcosa può succedere anche sotto casa, però io ti capisco. Anche io sarei in ansia e attenzione non perché non mi fido, ma io di mio sono una persona gelosa..... E non mi piacerebbe per niente! È vero che secondo me addio al nubilato /celibato è una grande cavolata, per me dovrebbe essere una semplice cena e dopocena, magari discoteca perché no (ovvio mi farebbe fastidio anche quello fatto da lui ahahahaha ma ripeto, non perché non mi fido di lui!)... Ma fosse per me nemmeno lo farei...sì o no, non mi cambia niente! Ma non condivido assolutamente il fatto di portare chi si sta per sposare all'estero... Non mi piace proprio!!!! Ma ovviamente non giudico nessuno 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la penso esattamente come te! Non mi importa essere criticata... Purtroppo però stanno facendo tutto di nascosto e questo mi delude molto.

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che verrò criticata per questo ma io non l avrei mai permesso..chiamatemi "antica" o rompip...ma sono fatta così..Se vuole far baldoria resta nella nostra città..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonate avete ragione Romania!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si divertiranno sicuramente...Come farebbero in qualsiasi altra città!Comunque Bucarest è in Romania!Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che forse il nio ne farà 3 ad ibiza 😂😂😂 però penso che se volesse fare qualcosa..lo farebbe pure sotto casa..le diatrazioni sn ovunque... nn c e bisogno di andare in Romania...stai serena!!! Più che altro che le tue amiche facciano di meglio😂😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beato lui che ha degli amici che lo portano a fare una bella girata all'estero !! Sono ricordi belli da condividere !! E per le attrazioni locali io non mi preoccuperei, non importa andare laggiù per fare qualcosa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bucarest è in Romania non in Bulgaria.....
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? Se sei sicura del suo amore non dovresti avere questi dubbi. FM potrebbe fare qualcosa pure qui, non c'è bisogno che vada così lontano.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia di che cosa? Le cavolate le possono fare benissimo dietro l'angolo, senza necessariamente andare a Bucarest... Stai tranquilla e serena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione