Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2012
ciao a tutte care sposine, Sono Anita, ho 30 anni...quasi... e mi sposero' in un paesino vicino a casa il 18 Maggio!
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
ciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Anita se ti interessano gli abiti di Maggie Sottero li trovi nell'atelier dove ho preso il mio abito. Mariages a montecchio maggiore. Se cerchi sul sito dell'atelier ne vedi alcuni. se non lo trovi te lo mando io piu' tardi qnd mi collego con il pc.
Ho partecipato al post di Gaia
4902 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
4904 giorni fa
Ho creato un post
4907 giorni faCiao a tutte sposine!! Sono Anita e mi sposero' in provincia di PD il 18 Maggio! L'abito, location e musica decisi.....ma adesso sono alle prese con le partecipazioni/annunci! Mi sono fatta fare un preventivo da un negozio specializzato ma e'...
Katia'e' una buonissima idea!!mi serve proprio qualche consiglio da voi super spose informatissime :-)!!!!!
Ho partecipato al post di Kety
4907 giorni faCiao Anita! perchè non apri un topic e ci racconti qualcosa sui preparativi per il tuo matrimonio?????
Ciao Anita, l'abito è un Demetrios ma non so altro. L'avevo postato per una forumina ;)
Ho partecipato al post di Francesca
4909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM