'Capannori', Lucca · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1779 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1781 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Daniela
1840 giorni fa
Ho creato un post
1840 giorni faCiao ragazze ci sono qualche sposa di Lucca? Io sono ex sposa settembre 2020 e abbiamo rimandato a settembre 2021..non abbiamo assolutamente intenzione di spostare nuovamente la data.. Inizio a sentire l'ansia non per il fatto che si avvicina la data...
1884 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato al post di Giulia
1938 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1939 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1939 giorni faCiao a tutte che dite riusciremmo a sposarci "normalmente" il 5 settembre?
Fotografi garanzie ANFM