'Manduria', Taranto · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
1509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1544 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1544 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
1544 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1544 giorni fa
1544 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Ombretta
1871 giorni fa
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al post di Daiana
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
1900 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1900 giorni fa
1900 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
Ho creato un post
1904 giorni faLa mia terza è ultima data super fiduciosa❤️di dove siete? Dove vi sposate? Voglio vedere quante spose avranno il mio stesso giorno pieno di emozioni ❤️
Ho partecipato al post di Nicole
1909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM