Carpenedolo, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1680 giorni fa
10.9.2021 È stato tutto, veramente fantastico ❣️Gotedevi il vostro giorno perché davvero lo vivrete ai 1000 all'ora!
1712 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1750 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualche giorno fa' avevo scritto in merito al sacchettino da mettere all'interno delle wedding bag. Ad oggi finalmente ho finito tutto l'occorrente e questo è quello che inserirò, non mi viene in mente altro di "utile". Le...
1755 giorni fa
Questo sarà il kit di emergenza da mettere nei sacchettini al l ristorante, non mi piaceva l'idea di fare delle vere e proprie wedding bag, quindi ho preso i classici sacchettini del pane dove all'interno metteró : un ventaglio, una salviettina...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1770 giorni fa
Buonasera a tutte spose 😊😍 oggi ho comprato anche dei sandali bassi in emergenza se avrò male ai piedi ma i sandali che ho scelto sono molto comodi, quelle dell’atelier odiano i cambi scarpa per la misura dell’abito ma so che la maggior parte la fa...
1771 giorni fa
Contentissima! ❤️ Ieri ho trovato i sandali per il nostro matrimonio!! Sembrano comodi, speriamo non sia stato solo un'impressione 😅🤞🏼
2248 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro sarà un matrimonio a trma viaggio. Sto cercando i coni porta riso stampati a carta geografica, li ho trovati su amazon ma costano marecchio di più rispetto agli altri. Dato che sono amante del bricolage, avete suggerimenti sul...
Fotografi garanzie ANFM